Test Seggiolino Kids Ride Shotgun

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


conico88

Biker novus
26/11/11
7
0
0
venezia
Visita sito
Senza troppi giri di parole per me non è sicuro punto. Perché dover far prendere questi rischi per divertimento? una caduta, un ramo, un altro ciclista e il manubrio rischia di girare con il bambino legato sopra..
 

conico88

Biker novus
26/11/11
7
0
0
venezia
Visita sito
Senza troppi giri di parole per me non è sicuro punto. Perché dover far prendere questi rischi per divertimento? una caduta, un ramo, un altro ciclista e il manubrio rischia di girare con il bambino legato sopra..
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ne ho comprato uno simile a 50 euro su amazon, senza prendere il minimanubrio.
Premetto che la mia bimba ha 4 anni e mezzo e viene in bici con me da quando ha iniziato a camminare, quindi da quando ne aveva uno e mezzo. Sempre portata sul seggiolino tra le mie gambe, quindi montato anteriormente, di quelli con lo schienale basso, su una fat rigida.
Questo "simile" che abbiamo preso l'ho usato 4 volte questa estate al mare perchè in vacanza mi porto la full. Personalmente non mi è dispiaciuto, abbiamo fatto solo asfalto e lei è già avvezza al seggiolino. Questo tipo di seggiolino non è male, anche se in versione tarocca, e non mi impiccia le gambe come quello della fat.
Cmq di norma abbiamo il carrello, se non abbiamo fretta e dobbiamo essere per forza snelli negli spostamenti, preferisco il carrello a qualsiasi seggiolino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo