Leggi tutto...Giro a picco su Riva del Garda con famiglia. O una parte di essa! Il sito dei miei corsi di MTB è online, dateci un'occhiata: Epic-Trail.com!
Leggi tutto...Giro a picco su Riva del Garda con famiglia. O una parte di essa! Il sito dei miei corsi di MTB è online, dateci un'occhiata: Epic-Trail.com!
L’ha già fatto. Hookabike@steve-U complimenti, video molto bello e ben fatto, da guardare tutto d'un fiato! Hai una tecnica pazzesca e anche il fratellino non scherza affatto.
Domanda, ma come fate a portare le bici in spalla in quel modo?! sembrano stabilissime tanto che riuscite ad avere entrambe le mani libere in alcuni punti.
Non é che ci faresti un piccolo video tutorial?!
@steve-U complimenti, video molto bello e ben fatto, da guardare tutto d'un fiato! Hai una tecnica pazzesca e anche il fratellino non scherza affatto.
Domanda, ma come fate a portare le bici in spalla in quel modo?! sembrano stabilissime tanto che riuscite ad avere entrambe le mani libere in alcuni punti.
Non é che ci faresti un piccolo video tutorial?!
10 scudisciate, ammetto che me lo ero perso. Rimedio subito!
Nein, salita fino al Capitello di Santa Barbara tramite sentiero, da lì c'è una piccola scala (quella del video) e si prosegue su un sentiero a tratti attrezzato con del cordino di ferro che in realtà si può anche fare a meno di usare (:... a occhio direi salita lungo la ferrata dell’amicizia...
con il trekking su quei monti ti si apre un mondo!Sentiero ultra tecnico dove sfoggiare bravura e capacità ( per chi ne ha come voi ).
Come percorso non l'ho trovato così entusiasmante nel senso che se dovessi fare trekking (l'unico modo in cui forse riuscirei a percorrere quel tour) preferirei altre mete .
Ciao Freesby, nei giri in compagnia noto spesso una certa fretta nel bypassare i tratti tecnici che si pensa di non poter fare, forse è una questione di gusti o di approccio, ad ogni modo noi usciamo per divertirci e fermarci, provare e riprovare ci fa a suo modo divertire parecchio, ci regala fantastiche emozioni, anche il solo fatto di averci provato e di aver ragionato insieme alle varie possibilità di approccio del passaggio è una bel passare il tempo (:Bravi! @steve-U mi piace un sacco il fatto che fai vedere come x fare un passaggio tecnico a volte ci vogliano decine di tentativi! Spesso secondo me molti che guardano i video pensano sia tutto fatto di "prima".. Invece ci vuole pazienza e pratica.. In più è uno stimolo a provare più volte un passaggio cosa che purtroppo mi capita di fare spesso nei giri in solitudine e poco quando si è in compagnia xke mi dà l'idea di "annoiare" gli altri.. Quando sarebbe più giusto un contrario x evitare rischi dovuti al giro in solitaria
sentiamoci in pvtMamma mia se siete fuori voi due !
Vi lovvo...solo un pochino eh, che sono orgogliosamente lesbico !
Esatto! È proprio come la penso io.. Solo che non sempre si trovano persone con la stessa idea!Ciao Freesby, nei giri in compagnia noto spesso una certa fretta nel bypassare i tratti tecnici che si pensa di non poter fare, forse è una questione di gusti o di approccio, ad ogni modo noi usciamo per divertirci e fermarci, provare e riprovare ci fa a suo modo divertire parecchio, ci regala fantastiche emozioni, anche il solo fatto di averci provato e di aver ragionato insieme alle varie possibilità di approccio del passaggio è una bel passare il tempo (:
Ecco insomma, quindi saranno gusti ma noi vediamo la MTB come un divertimento non come una tabella di marcia da rispettare :D
Per altro se mai si prova...mai si riuscirà ;)