EpicTrail Riunione di famiglia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grande famiglia Ude!! mi fate sentire meno solo...
...Peccato solo che questo genere sia totalmente contro tendenza, speravo che l'enorme passo in avanti fatto dalle bici aiutasse la gente ad apprezzare questi trail...

Che il genere sia poco à la page (ma lo sarà mai stato ?) a me fa quasi piacere...anzi direi anche MENO MALE !
Sopratutto in certi posti a mio modo di vedere è un bene che si faccia fatica ad arrivarci...

:-?:
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.487
1.438
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
con il trekking su quei monti ti si apre un mondo!
Le possibilità sono infinite, cima SAT è spettacolare, ma anche tutte quelle circostanti!
Un trekking che mi sento di consigliarti è il giro delle creste di Pregasina, senza saltare il tratto con la scala santa! Cima nara, cima Nodice ecc, spettacolo!
Si lo so che sono posti spettacolari , anni fa avevo fatto un trekking alla SAT , meraviglioso; ma per me l'unico modo di affrontare quei luoghi è con gli scarponi ! Certo avessi come Voi il DNA di uno stambecco potrei osare di più, ma si sa mai che seguendo la epic-school non riesco a migliorare
 

Classifica mensile dislivello positivo