Leggi tutto...Kate Courtney ci mostra i suoi sentieri di allenamento dietro casa, vale a dire nel Marin County in California, non lontano da San Francisco.
Leggi tutto...Kate Courtney ci mostra i suoi sentieri di allenamento dietro casa, vale a dire nel Marin County in California, non lontano da San Francisco.
....ma tanti tanti ragazzini lo faranno, così il "cornuto bibitaro" potrà spendere tanti altri soldi e finanziare eventi.....c'est la vie!!Ok, sei lo sponsor, ma hai il 100% del video in cui mostri cappellini, caschi e fasce antisudore con su il tuo logo, c'è veramente bisogno anche della lattina che tanto lei non berrà mai perché è a dieta?
Beh dai, almeno è la versione sugar freela ragazza è carina, simpatica, veloce in bici, ma quella lattina di softdrink tenuta ostentatamente in mano (per non parlare dell'inquadratura al frigorifero) è veramente un pugno nell'occhio in un video di un'atleta del genere.
Ok, sei lo sponsor, ma hai il 100% del video in cui mostri cappellini, caschi e fasce antisudore con su il tuo logo, c'è veramente bisogno anche della lattina che tanto lei non berrà mai perché è a dieta?
Non sarà nemmeno tanto contenta Scott , visto che sul coperchio del frigo "criogenico" c'è scritto Yeti !la ragazza è carina, simpatica, veloce in bici, ma quella lattina di softdrink tenuta ostentatamente in mano (per non parlare dell'inquadratura al frigorifero) è veramente un pugno nell'occhio in un video di un'atleta del genere.
Ok, sei lo sponsor, ma hai il 100% del video in cui mostri cappellini, caschi e fasce antisudore con su il tuo logo, c'è veramente bisogno anche della lattina che tanto lei non berrà mai perché è a dieta?
sì ma non è Yeti, il marchio di bici... è questa Yeti https://eu.yeti.com/Non sarà nemmeno tanto contenta Scott , visto che sul coperchio del frigo "criogenico" c'è scritto Yeti !
Certo , ma visto chè l'atleta corre in mtb un appassionato di tale sport leggento Yeti l'associazione la fa principalmente con il marchio "ciclistico" . ( poi è anche vero che l'attenzione è più rivolta a ciò che c'è nella vasca piuttosto che alla scritta sul coperchio !)sì ma non è Yeti, il marchio di bici... è questa Yeti https://eu.yeti.com/
A me (pastore tedesco adulto) ha tirato la bici sotto dal culo per inseguire un altro cane che aveva visto da lontano.L'unica volta che ho provato ad andare in bici con il cane al guinzaglio, questo, 55 kg di grasso e muscoli , è partito a tuono verso un marciapiede.
Non ricordo come ho fatto ad uscirne, ma sono certo di aver visto chiaramente i cancelli dell'oltretomba in quei pochi attimi.
Io non ci ho neanche fatto caso, guardavo altro!!!la ragazza è carina, simpatica, veloce in bici, ma quella lattina di softdrink tenuta ostentatamente in mano (per non parlare dell'inquadratura al frigorifero) è veramente un pugno nell'occhio in un video di un'atleta del genere.
...e la chappetta preferisce la giovine...simpatica la giovine, ma preferisco la chappetta