News Sign: la nuova downcountry di BiXS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Beh , però l accoppiata Di lockout all ammo, e una forcella da Trail (con La Grip2) non si vede spesso in giro....

...non male..
 

Geep

Biker superis
8/2/13
499
95
0
ciuppan
Visita sito
A dirla tutta, non mi sembra neanche così tanto interessante.. mi sembrano geometrie vecchiotte (74 e 67 rispettivamente di sella e sterzo).
Poi ci vogliono comunque 4500 euro per un montaggio decente su un telaio con carro in alluminio. Boh..
Trovo ci siano bici più interessanti di questa (Radon, per rimanere sul carro in alluminio)
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella and MilSpec

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.900
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
A dirla tutta, non mi sembra neanche così tanto interessante.. mi sembrano geometrie vecchiotte (74 e 67 rispettivamente di sella e sterzo).
La Scalpel SE per citarne una (che ho appena preso!) ha 73,5 e 67...non è che ormai ci stiamo assuefando a bici da enduro con angolo sterzo di almeno 64°? Per girare "tranquilli" su trail e lunghe uscite anche alpine sono più che sufficienti
 

Classifica mensile dislivello positivo