News Sign: la nuova downcountry di BiXS

frenk

Redazione
Moderatur
6/8/05
10,166
1
1,725
0
-
Bike
-
Chiamatela downcountry o semplicemente trail bike, la nuova Sign del marchio elvetico BiXS è una MTB da 29" con 120mm di escursione al posteriore e 130mm di corsa della forcella che offre un telaio molto curato, geometrie moderne e un allestimento top, denominato X, a un prezzo interessante. Il sistema...
Leggi tutto...

• Like
Reactions: MagicTartaruga

OZZY1982

Biker cesareus
3/28/16
1,749
386
0
LIGURIA
Bike
SC BLUR
Beh , però l accoppiata Di lockout all ammo, e una forcella da Trail (con La Grip2) non si vede spesso in giro....

...non male..

ymarti

Biker immensus
9/16/03
8,775
905
0
Milano
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Manco l’inglese e manco in euro. Che se le pedalino loro mangiando la gruviera.
c'è il francese

BiXS

poi si può usare la traduzione automatica del browser ma concordo...però meglio l'emmenthal ahahahha

• Haha
Reactions: Koroviev

Geep

Biker superis
2/8/13
490
89
0
ciuppan
A dirla tutta, non mi sembra neanche così tanto interessante.. mi sembrano geometrie vecchiotte (74 e 67 rispettivamente di sella e sterzo).
Poi ci vogliono comunque 4500 euro per un montaggio decente su un telaio con carro in alluminio. Boh..
Trovo ci siano bici più interessanti di questa (Radon, per rimanere sul carro in alluminio)

• Like
Reactions: Maiella and MilSpec

cannon

Biker superis
10/20/04
478
84
0
Piemonte
Si come rapporto dotazioni/prezzo ci sta' ..ma il marchio? Ma chi lo conosce...spendo 8000 euro e dopo 6 mesi ne vale 1000 mah....

Fbf

Biker paradisiacus
9/23/06
6,011
511
0
knifeville
Bike
Diverse!
A dirla tutta, non mi sembra neanche così tanto interessante.. mi sembrano geometrie vecchiotte (74 e 67 rispettivamente di sella e sterzo).
La Scalpel SE per citarne una (che ho appena preso!) ha 73,5 e 67...non è che ormai ci stiamo assuefando a bici da enduro con angolo sterzo di almeno 64°? Per girare "tranquilli" su trail e lunghe uscite anche alpine sono più che sufficienti

lorenzom89

Biker serius
10/23/10
236
234
0
Russi(RA)
Prezzo non buonissimo. Geometrie non buonissime. Marchio sconosciuto.
Beh ad ogni modo venderanno molto perché tanto di bici disponibili di altri marchi non ce ne sono..

• Like
Reactions: Geep

czarn

Biker superis
6/28/10
347
13
0
udine
La Scalpel SE per citarne una (che ho appena preso!) ha 73,5 e 67...non è che ormai ci stiamo assuefando a bici da enduro con angolo sterzo di almeno 64°? Per girare "tranquilli" su trail e lunghe uscite anche alpine sono più che sufficienti
'anfatti!