News I camp di Lorenzo Suding

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
"Noi italiani abbiamo la grande fortuna di poter girare facilmente il nostro paese in tutte le stagioni" !
Poi è arrivato il COVID ed ora siamo rilegati ognuno nella propia regione o comune !:arrabbiat:
Speriamo che passi presto questa situazione ed i "cervelloni" del CTS ci lascino circolare con i dovuti presidi e prescrizioni !
Auguri a Lorenzo Suding affinchè possa realizzare concretamente l'iniziativa :up:
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Buono a sapersi, mia moglie è sarda e quest'anno, restrizioni permettendo, vorremmo trascorrere le vacanze (o parte di queste) in Sardegna.. ti terrò in seria considerazione.
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
:-?:TOP Lorenzo!!!
Ero passato giù in Sicilia quanto hai fatto il camp sull'Etna (io ero lì con la Graziella)!
Speriamo si possa tornare a girare liberamente e senza confini...
 

Classifica mensile dislivello positivo