News I camp di Lorenzo Suding

Staff

Redazione
12/17/10
2,501
580
0
Quando ho deciso di smettere con la gare nel 2017, il pensiero di attaccare la bici al chiodo mi angosciava. Per questo motivo sono diventato maestro di Mtb e ho iniziato ad organizzare camp di tecnica in tutta Italia. Noi italiani abbiamo la grande fortuna di poter girare facilmente il...
Leggi tutto...

lollo72

Biker tremendus
7/25/12
1,178
399
0
48
Romagnano Sesia
"Noi italiani abbiamo la grande fortuna di poter girare facilmente il nostro paese in tutte le stagioni" !
Poi è arrivato il COVID ed ora siamo rilegati ognuno nella propia regione o comune !:arrabbiat:
Speriamo che passi presto questa situazione ed i "cervelloni" del CTS ci lascino circolare con i dovuti presidi e prescrizioni !
Auguri a Lorenzo Suding affinchè possa realizzare concretamente l'iniziativa :up:

Etien

Biker ultra
4/14/08
654
404
0
Roma
Bike
Trransition Sentinel
Buono a sapersi, mia moglie è sarda e quest'anno, restrizioni permettendo, vorremmo trascorrere le vacanze (o parte di queste) in Sardegna.. ti terrò in seria considerazione.

• Like
Reactions: marcus69

erich78

Biker superis
3/6/08
367
57
0
42
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Cube Stereo 140 HPA TM, Vitus Venon (Road), Scott Voltage (DIRT)2016 , Specialized Status 2015
:-?:TOP Lorenzo!!!
Ero passato giù in Sicilia quanto hai fatto il camp sull'Etna (io ero lì con la Graziella)!
Speriamo si possa tornare a girare liberamente e senza confini...