News SRAM acquisisce Time Sport Pedals

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.731
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
SRAM ha acquisito l'intera gamma di prodotti e brevetti di TIME Sport dal gruppo Rossignol. La transazione è avvenuta il 18 febbraio scorso. Ken Louserg, presidente di SRAM ha dichiarato: "TIME è un brand leggendario ed è stato il primo a focalizzarsi sull'ergonomia della pedalata. Preserveremo il lavoro e la...
Leggi tutto...

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Bah, viene fuori come col cibo: un unico enorme produttore di roba tutta uguale, addio biodiversità e qualità !

Mi pare che Shimano è presente in più settori del ciclo rispetto a SRAM e ciò fino adesso non ha influenzato il mercato.

Da considerare poi che fino adesso i pedali, non sono componenti che vengono forniti insieme alla bici e non penso che le cose cambieranno in futuro.

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.655
891
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
E' una vita che vorrei provare dei pedali TIME, sia su BDC che MTB (che onestamente non mi dispiacciono)... ma è dai primi pedali a sgancio che uso Shimano e onestamente la cosa mi darebbe cmq da pensare!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo