News SRAM acquisisce Time Sport Pedals

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
SRAM ha acquisito l'intera gamma di prodotti e brevetti di TIME Sport dal gruppo Rossignol. La transazione è avvenuta il 18 febbraio scorso. Ken Louserg, presidente di SRAM ha dichiarato: "TIME è un brand leggendario ed è stato il primo a focalizzarsi sull'ergonomia della pedalata. Preserveremo il lavoro e la...
Leggi tutto...
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Bah, viene fuori come col cibo: un unico enorme produttore di roba tutta uguale, addio biodiversità e qualità !

Mi pare che Shimano è presente in più settori del ciclo rispetto a SRAM e ciò fino adesso non ha influenzato il mercato.

Da considerare poi che fino adesso i pedali, non sono componenti che vengono forniti insieme alla bici e non penso che le cose cambieranno in futuro.
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
E' una vita che vorrei provare dei pedali TIME, sia su BDC che MTB (che onestamente non mi dispiacciono)... ma è dai primi pedali a sgancio che uso Shimano e onestamente la cosa mi darebbe cmq da pensare!
 

Classifica mensile dislivello positivo