Sono quelle cose che ti segnano per sempreDa incidere nella pietra...amen
Sono quelle cose che ti segnano per sempreDa incidere nella pietra...amen
Be' dai son passati 6 anni...non me l ha più rinfacciato...l ho scampata...Sono quelle cose che ti segnano per sempre
A chi lo dici....non scorderò mai quella volta che mi chiamò mentre ero allo stadio e nello stesso momento segnò pure la squadra avversaria.....È una fortuna avere una ragazza così...... mica come mia moglie che mi chiama 100 volte al giorno.
"Dh Enduro e beer" la birra però finito di raidare eh ;) e non più di una, che poi ci si deve mettere alla guida per rientrare a casa!Per tutto quello che hai elencato appunto che se ne stia a casa che di problemi ne ha creati assai.esci la mattina e rientra la sera, d inverno poi......
Stai tranquillo, quello sempre, produco birra e la bevo sempre dopo."Dh Enduro e beer" la birra però finito di raidare eh ;) e non più di una, che poi ci si deve mettere alla guida per rientrare a casa!
Miraccomando! ;)
Liberi di pensare si, anche di commentare, ma se leggi il tuo primo commento con un minimo di autocritica, FORSE ti rendi conto che è arrogante, e che può suscitare in altri utenti commenti ostili. Compreso il sottoscritto naturalmente.La storia è triste, senza dubbio.
Ma aprendo il primo post ciò che si legge è ben altro.
Mi scuso se qualcuno si sente offeso siamo liberi di pensare o sbaglio?
Il problema è che hai anche scritto.La storia è triste, senza dubbio.
Ma aprendo il primo post ciò che si legge è ben altro.
Mi scuso se qualcuno si sente offeso siamo liberi di pensare o sbaglio?
Un grazie al Soccorso Alpino. Essere preparati a tutto per salvare una vita richiede sacrifici, preparazione e abnegazione. Non basta certo accendere un cero.Tu ringrazio per averlo tenuto in vita per sette giorni. Ti ringrazio per avergli dato la compagnia di un animale fedele. Ti ringrazio di aver salvato un BIKER come me. Ti ringrazio per l'intervento dei soccorritori.
Tutto il resto.... Sono solo parole!!
Dobbiamo imparare a volerci più bene di così!
Ci si vede sui trail!!
Un abbraccio a tutti perché siamo parte della stessa famiglia.
Alessio
Potrà anche essere arrogante e dato dalla rabbia che ci si tiene dentro per sempre dopo aver perso tanti amici per queste "avventure". Non lo auguro a nessuno.Liberi di pensare si, anche di commentare, ma se leggi il tuo primo commento con un minimo di autocritica, FORSE ti rendi conto che è arrogante, e che può suscitare in altri utenti commenti ostili. Compreso il sottoscritto naturalmente.
Secondo me, poi magari sbaglio, è stare vivo 7 giorni sdraiato per terra la cosa più difficile.Un grazie al Soccorso Alpino. Essere preparati a tutto per salvare una vita richiede sacrifici, preparazione e abnegazione. Non basta certo accendere un cero.
Sono fake emormi, probabilmente presi da rotten.comMe l ha girata or ora mio fratello, non so la fonte o se è un fake, ma è successo nel modenese, in bosco, il cinghiale l ha fatto fuori la forestale...questa è proprio quando gira male...poveraccio...mi scuso per le crude immagini, ma potrebbe capitare a chiunque e noi siamo ciclisti come lo sfortunato in foto, speriamo se la cavi.
Se @marco lo rietrra inopportuno elimini pure questo post, ripeto, in caso mi scuso ancora, ma l ho segnalato come una causa di pericolo per le montagne, che potrebbe capitare a chiunque...