News Furto da Bicimania a Legnano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Infatti, con 30 anni di politiche di tolleranza, inclusione, dialogo, comprensione, empatia, accettazione di ogni istanza a prescindere, abbiamo ottenuto un modello di società che tutti ci invidiano. Soprattutto ladri e malviventi moldavi, commercianti di droga rumeni e albanesi, spacciatori nord africani, camorristi calabresi.. Altro?
Se i "camorristi calabresi" esistono, devono essere una piccolissima minoranza dei camorristi.
Ti faccio notare che l'Italia non e' l'unica nazione in cui prosperano organizzazioni criminali i cui esponenti sono in maggioranza stranieri.
A chi evidenzia che gli italiani non sono meno colpevoli nello stabilire organizzazioni criminali, faccio notare che questo sarebbe un ottimo motivo per adottare le misure migliori per evitare che si instaurino anche organizzazioni criminali estere.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

ZioBrabus

Biker serius
23/11/13
167
68
0
Provincia Varese
Visita sito
Sono passato un paio di giorni fa per ricomprare un po' di accessorietti spariti insieme alla mia mtb visto che erano tutti dentro a borsa sottosella e bussolotto (7 anni di tools, valvola co2, false maglie, pasticche di scorta, levagomme, pompa ad alta capacità e poi non so che altro...200 euro di roba insomma:azz-se-m:)......comunque, davanti all'ingresso è comparsa una bella fioriera di cemento armato contornata di panettoni di cemento armato ben fissati a terra.

La prossima volta entreranno dal tetto.
 

Classifica mensile dislivello positivo