Sì ma con due gocce di Novichok nel fumogeno.In questi casi l'allarme serve a niente; ci vuole il fumogeno che in cinque secondi satura gli ambienti e i ladri se ne vanno a mani vuote.
Sì ma con due gocce di Novichok nel fumogeno.In questi casi l'allarme serve a niente; ci vuole il fumogeno che in cinque secondi satura gli ambienti e i ladri se ne vanno a mani vuote.
è più o meno come vengono caricate le bici alla Mega sulla navetta per il rientro dopo la gara.
Annche secondo me l'unica cosa che si può fare per rendere la vita più dura a ste merde,è quella di impedirgli di sfondare la vetrina con il furgone!Massima solidarietà e ho fatto parecchi negozi in parchi commerciali e mi viene da dare un consiglio, mettete davanti alle vetrine e agli ingressi dei dissuasori seri che limitano molto la forza di impatto di un veicolo, è il sistema più semplice ma molto efficace.
P.S. visto come le hanno caricate se le metteranno in vendita su qualche sito non potranno di certo scrivere "come nuova".
Hai ragione ma io vorrei pensare di non avere gente del genere che gira per l’Italia... lo so che e’ un’utopia ma se ci fosse la certezza della pena ci sarebbero meno eventi come questo .un'idea potrebbe essere quella di mettere degli anelli/barre/colonnine di acciaio, ben piantate o fissate, dove assicurare le bici con una bella catena(ovviamente di materiale adeguato in modo che non rovini la bici).... così i 2 minuti sono un'utopia...
oltre ovviamente a dei buoni dissuasori di cemento davanti alle vetrine...
d'altronde ormai con quello che costano le bici... sono confrontabili a un bel diamante: quale gioielleria li lascerebbe così esposti senza protezioni ?
purtroppo per gli onesti, come già detto in varie forme, il rischio che corrono è pari a zero. Invece la fatica rispetto ad un lavoro onesto infinitamente più bassa. E' un "no brain"Per quanti erano a fare il colpo secondo me a testa prenderanno davvero poco, più il rischio che il guadagno forse.(perché se vendono nell'est magari vendono a prezzi ridotti)
Si certo, come negli USA...dove hanno porto d'armi facile, pena di morte, carcere duro, e nonostante ciò la società è una cloaca maleodorante.500 nuove supercarceri, pena di morte, tolleranza zero. Così 25 anni e il paese torna civile
Ikey, sante parole, é un discorso complesso che non può essere sviscerato in 5 paroleSi certo, come negli USA...dove hanno porto d'armi facile, pena di morte, carcere duro, e nonostante ciò la società è una cloaca maleodorante.
Ragionare prima di parlare please
ciao, posso chiederti sulla base di quali elementi definisci la società americana una cloaca maleodorante?Si certo, come negli USA...dove hanno porto d'armi facile, pena di morte, carcere duro, e nonostante ciò la società è una cloaca maleodorante.
Ragionare prima di parlare please
500 nuove supercarceri, pena di morte, tolleranza zero. Così 25 anni e il paese torna civile