Ho letto frasi dal tono imbarazzante su testate locali (e ci può stare, non mi aspetto grande giornalismo da quelle fonti)., tanto per non dare fiato a chi potrebbe dire che "facendo DH..."!
Conoscevo Erne ed eravamo andati qualche volta insieme a scannare lungo i sentieri di zona. Bravissimo ragazzo, sempre col sorriso e con un ben chiaro progetto imprenditoriale che stava facendo crescere esponenzialmente, alla faccia della crisi.
Validissimo rider e atleta di livello.
Dalle ultime sembrerebbe che abbia potuto cedere il manubrio, causandone lo schianto, tanto per non dare fiato a chi potrebbe dire che "facendo DH..."!
Arrivederci, anche questa questa volta sei arrivato prima di me al traguardo!
... ho letto...Ho letto frasi dal tono imbarazzante su testate locali (e ci può stare, non mi aspetto grande giornalismo da quelle fonti).
Poi però pure sull'ANSA (andatevelo a leggere) si lanciano in commenti che danno i brividi.
Non c'è rispetto nemmeno di fronte alla morte, per di più parlando di un atleta molto esperto, non certo del ciclista della Domenica.
secondo me quelli dell'ANSA hanno bovinamente copiato da notizie locali.Poi però pure sull'ANSA (andatevelo a leggere) si lanciano in commenti che danno i brividi.
Guarda, è capitato anche a me, in xc, con un Ritchey da 680mm con soli 6 mesi di vita e chiuso con chiave dinamometrica!! Mai più!! Mi sono svegliato per terra e buttato via la bici.il manubrio che cede? Un incubo per ogni biker!
Si sa in che punto si è rotto? Era in carbonio? Ma non è che si è rotto nella caduta?
In prossimità della pipa ed era in carbonio con 3 mesi di vita, credoSi sa in che punto si è rotto? Era in carbonio?
In prossimità della pipa ed era in carbonio con 3 mesi di vita, credo