News Biker cade in lago ghiacciato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
IMG_7359.JPG
Conosco un rimbambito che ha fatto uguale in questo stagno con meno di un metro d'acqua tutto per fare una foto ,il mondo è pieno di imbecilli :smile: :smile: :smile: Tutte le mattine che mi alzo ne vedo uno ...allo specchio :pirletto:
 

mdomini

Biker serius
1/10/11
207
57
0
Ragogna - UD
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M Pro 2021
Avranno avuto la telecamera sul casco....continuava a filmare in automatico. Non era il momento di perder tempo a spegnerla.
non è importante visto che tutto è andato bene, ma dal secondo 49 si vede che si toglie la telecamera dal casco e poi non la molla più neanche quando cade in acqua cercando di aiutare il compagno e il casco è ancora in testa… per cui volontariamente si è "preoccupato" di lasciare una eventuale testimonianza per i posteri… o i social. :prega:
 

Classifica mensile dislivello positivo