Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Conosco un rimbambito che ha fatto uguale in questo stagno con meno di un metro d'acqua tutto per fare una foto ,il mondo è pieno di imbecilli Tutte le mattine che mi alzo ne vedo uno ...allo specchio
non è importante visto che tutto è andato bene, ma dal secondo 49 si vede che si toglie la telecamera dal casco e poi non la molla più neanche quando cade in acqua cercando di aiutare il compagno e il casco è ancora in testa… per cui volontariamente si è "preoccupato" di lasciare una eventuale testimonianza per i posteri… o i social.