Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da 15 giorni sono senza bici (distrutta) e pedalo come un criceto sulla spinbike, sopravvivo a quella tortura solo mettendo gli epic trail sulla TV durante gli allenamenti!
Ué Steve a me ricordi sempre piú lo stile di Marco Siffredi. Ok altro sport, altri ingaggi ed altro tutto... eppure eppure ho la sensazione che la "zocca" (la base) sia comune. E scommetto una birra al Cinastic che hai il libro "La traccia dell'angelo" a casa.
Ué Steve a me ricordi sempre piú lo stile di Marco Siffredi. Ok altro sport, altri ingaggi ed altro tutto... eppure eppure ho la sensazione che la "zocca" (la base) sia comune. E scommetto una birra al Cinastic che hai il libro "La traccia dell'angelo" a casa.
Si ma ragazzo, qui hai appena tirato fuori un nome che...no words!
Marco Siffredi
Ahimè...la birra al Cinastic me la devi
MA...vado subito a procurarmi il libro, è quello di Stefano Benni sulla vita di Marco vero? onestamente non ne avevo mai sentito parlare
Ormai la mia pila di libri da leggere supera di gran luna la mia altezza
Da 15 giorni sono senza bici (distrutta) e pedalo come un criceto sulla spinbike, sopravvivo a quella tortura solo mettendo gli epic trail sulla TV durante gli allenamenti!