EpicTrail Il passaggio impossibile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexLith

Biker serius
29/8/17
233
203
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
Ué Steve a me ricordi sempre piú lo stile di Marco Siffredi. Ok altro sport, altri ingaggi ed altro tutto... eppure eppure ho la sensazione che la "zocca" (la base) sia comune. E scommetto una birra al Cinastic che hai il libro "La traccia dell'angelo" a casa.

ciao alex
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ué Steve a me ricordi sempre piú lo stile di Marco Siffredi. Ok altro sport, altri ingaggi ed altro tutto... eppure eppure ho la sensazione che la "zocca" (la base) sia comune. E scommetto una birra al Cinastic che hai il libro "La traccia dell'angelo" a casa.

ciao alex
Si ma ragazzo, qui hai appena tirato fuori un nome che...no words!
Marco Siffredi :-?:

Ahimè...la birra al Cinastic me la devi :spetteguless: :))):
MA...vado subito a procurarmi il libro, è quello di Stefano Benni sulla vita di Marco vero? onestamente non ne avevo mai sentito parlare :nunsacci:

Ormai la mia pila di libri da leggere supera di gran luna la mia altezza :pirletto:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo