Leggi tutto...Il centro storico della capitala turca sembra adattarsi bene alla downhill.
Leggi tutto...Il centro storico della capitala turca sembra adattarsi bene alla downhill.
Peccato che Istanbul non è la capitale della Turchia...
Ma ti ho fatto qualcosa? Ti brucia che mi hanno dato ragione sull'altro argomento (freni)? Sei piuttosto rancoroso ed altezzoso secondo me. La mia frase è in italiano, non è scorretta. L' ho segnalato ma non volevo fare polemica, ci ho vissuto 4 anni e partivo avvantaggiato...non sia la capitale
Ma ti ho fatto qualcosa? Ti brucia che mi hanno dato ragione sull'altro argomento (freni)? Sei piuttosto rancoroso ed altezzoso secondo me. La mia frase è in italiano, non è scorretta. L' ho segnalato ma non volevo fare polemica, ci ho vissuto 4 anni e partivo avvantaggiato...
Non c'è niente da aggiungere...chi legge ne trae le sue considerazioni. Peccato xchè il sito è interessante x chi è appassionato di MTB. CiaoPrendila come una lezione di italiano gratuita, visto che quella sui freni non la vuoi capire e continui a frenare col freno dietro come un principiante
Lezioni di italiano VS Lezioni di geografia... pari e patta.Prendila come una lezione di italiano gratuita, visto che quella sui freni non la vuoi capire e continui a frenare col freno dietro come un principiante
Decisamente più grave la geografia....Lezioni di italiano VS Lezioni di geografia... pari e patta.
Sss...non insistete, altrimenti si arrabbia anche con voi...Decisamente più grave la geografia....