News Urban Downhill a Istanbul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Баба Яга
Diretur
29/10/02
36.729
3
7.607
113
48
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
Ma ti ho fatto qualcosa? Ti brucia che mi hanno dato ragione sull'altro argomento (freni)? Sei piuttosto rancoroso ed altezzoso secondo me. La mia frase è in italiano, non è scorretta. L' ho segnalato ma non volevo fare polemica, ci ho vissuto 4 anni e partivo avvantaggiato...

Prendila come una lezione di italiano gratuita, visto che quella sui freni non la vuoi capire e continui a frenare col freno dietro come un principiante :loll:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.118
8.887
0
Il professore Sabatini, rispose ad un caso simile:
Il congiuntivo è appropriato ma, dato che c'è una certezza, è sempre più usato nel parlato corrente il presente.
Poi si sa, in Turchia le cose non sono molto chiare, può essere che la capitale sia stata spostata

davide v

Biker popularis
9/12/04
64
7
0
modena
Bike
Rocky
congiuntivo a parte il video non mi sembra particolarmente intelligente ...
proprio adesso che con il covid le mtb si stanno ripulendo la fedina penale e piacciono sempre di più anche in ambienti prima ostili

Barons

~ Dh Enduro & Beer ~
19/10/13
7.398
2
4.003
0
☮️
Bike
Giant Reign
Ankara, simpatia a fiumi!!!:-):-):-):-)

Ultima modifica:

davide v

Biker popularis
9/12/04
64
7
0
modena
Bike
Rocky
Ah ah, in effetti, mentre scrivevo mi sentivo simpatico, nel rileggerlo molto meno.
porta pazienza ..

gancio

Biker superis
4/12/08
376
33
0
58
lodi
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Bravi ma spero che prima di girare qualcuno abbia controllato per non investire nessuno.

bravi

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
1.406
785
0
54
Vicino Udine.
Bike
Spectral AL 7.0, Grand Canyon Al 5.9, Marin Muirwoods
Bel video, non si discosta troppo da quelli visti mille e mille volte.
Pure io faccio urban downhill nel mio paesino, solo su tre gradini, ma già mi sembra di essere in qualche paesino del terzo mondo a fare acrobazie in mezzo alle galline.

• Haha
Reactions: Koroviev

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
1.406
785
0
54
Vicino Udine.
Bike
Spectral AL 7.0, Grand Canyon Al 5.9, Marin Muirwoods
il "dietro le quinte" è anche meglio.
dove vedrete che il vero atleta è il tizio che corre dietro alle bici con la videocamera... :mrgreen:

Vettore2480

Biker superis
26/5/11
477
138
0
Perugia
Bike
Cube Stereo 27,5
Il penso che le persone e i veicoli incontrati agli incroci e lungo il percorso fossero comparse volute consapevoli, ancune anche con funzione di Marshall

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.