News La nuova Santa Cruz Nomad V5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
mah ancora la stupida politica di Focus di non vendere i telai in italia, ormai è chiaro che siamo i piu' fessi di tutti, che nel resto d'europa si vendono eccome, infatti il 5010 l'ho preso in germania, rimpiango i tempi in cui le importava Bonandrini, personaggio "particolare", ma persona seria che non mi ha mai fatto problemi per le garanzie o altro.....
p.s.sul test di pink bike non la dipingo proprio come una macchina da discesa, ma come un ottima all rounder anche se "estrema".....
I soli telai se chiedi li trovi...non sempre...ma li trovi...
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
:offtopic: Telai garantiti a vita , cuscinetti eterni , un mezzo che durerà per sempre ! poi passati due anni ti buttano fuori il modello nuovo con geometrie più di tendenza , ultimi ritrovati in fatto di "standard" ed il non plus ultra della nuova tecnologia così che la tua attuale ed eterna Nomad sembrerà un mezzo per i Flintstone ! E' sempre stato e sempre sarà così anche per altri marchi , ma enfatizzare la lunga durata nel tempo a volte mi fa sentire preso per .... come dicevo in un altro post : spesso noi utenti appassionati di MTB siamo trattati un pò come "pecore da tosare periodicamente" , e che dire di questa nuova Nomad : Beeeeella :soffriba:
Dalla N3 alla N4 c'era stato un bel salto, ma dalla 4 alla 5 non mi pare ci siano sconvolgimenti tali da potermi far venire voglia di cambiarla, colore bordeaux a parte che è una bomba!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: @ndrew

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Dalla N3 alla N4 c'era stato un bel salto, ma dalla 4 alla 5 non mi pare ci siano sconvolgimenti tali da potermi far venire voglia di cambiarla, colore bordeaux a parte che è una bomba!!!!

stessa cosa che ho pensato, oltre al fatto che la 4 mi garba e tanto, dovrebbero tirar fuori qualcosa di decisamente diverso e parecchio intrigante per giustificare il cambio, ma se tanto mi da tanto per allora avro' raggiunto la sessantina e forse un freeridone non sarebbe la bici piu' adatta.... :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Badorx

97_ocirne

Biker novus
22/4/20
3
9
0
44
Brescia
Visita sito
Bike
Si
mah ancora la stupida politica di Focus di non vendere i telai in italia, ormai è chiaro che siamo i piu' fessi di tutti, che nel resto d'europa si vendono eccome, infatti il 5010 l'ho preso in germania, rimpiango i tempi in cui le importava Bonandrini, personaggio "particolare", ma persona seria che non mi ha mai fatto problemi per le garanzie o altro.....
p.s.sul test di pink bike non la dipingo proprio come una macchina da discesa, ma come un ottima all rounder anche se "estrema".....
E invece...pensa te che sfiga....per la Nomad5 sono a listino anche i FS!....
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
.. comunque altro che le 27,5 spariranno.. tutto sto terrorismo sul futuro delle 29..
hai ragione, credo che dopo ben due 27,5 in meno di 10 giorni, si dovrebbe cominciare a gridare la crisi delle 29. Lanciamo dunque il sondaggio le 29 sono finite? davvero ritorneranno le 27,5? o siamo solo all'albore di una nuova era, un nuovo formato, ultra compatto e quasi sconosciuto: 26er?
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

Classifica mensile dislivello positivo