Io non sono anti e-Bike, non li discrimino, pensa ho anche amici con la e-bikeBellissimo video, grazie per aver condiviso.
E per favore, per favore... non cominciate un'altra noiosissima faida anti e-bike. Se non apprezzate, ignorate. E' la regola d'oro.
Questo per dire che non mi casca il mondo se si è fatto vedere con la ebike, basta che pubblichi i video sull’altro forum e siamo apposto
Dici che ho sporcato la discussione con le mie simpatiche considerazioni? Mi dispiace tanto, però certo che mi interessa è la mia rubrica preferita!oppure basta che tu non pluri-commenti quello che non ti interessa e siamo a posto
Infatti sono gli ebikers a discriminare te, li rallenti troppo in salita, ed volte anche in discesaIo non sono anti e-Bike, non li discrimino, pensa ho anche amici con la e-bike
Scherzi a parte, conosco @steve-U (anche se lui non si ricorderà di me) da quando mi presi una settimana di ferie da solo ad agosto per andare a girare in Paganella. Posso dire di averlo incontrato su i trail del comprensorio quando ancora non era famoso
Non voglio fare il ruffiano, ma lo ritengo un personaggio tra i top nel mondo della mtb. Per quello che trasmette, per come appare come persona, per la tecnica mostruosa che ha e anche per la bella idea degli epic trail.
Questo per dire che non mi casca il mondo se si è fatto vedere con la ebike, basta che pubblichi i video sull’altro forum e siamo apposto
Infatti sono gli ebikers a discriminare te, li rallenti troppo in salita, ed volte anche in discesa
Infatti sono gli ebikers a discriminare te, li rallenti troppo in salita, ed volte anche in discesa
Questo lo condivido se nn altro perché, e mi è capitato di leggerlo più volte su questo forum, nn appena qualcuno chiede qualcosa sulle e bike viene subito invitato ad andare di là.Questo per dire che non mi casca il mondo se si è fatto vedere con la ebike, basta che pubblichi i video sull’altro forum e siamo apposto
@steve-U è @steve-U, non lo puoi mandare di là come un e-coso qualunque!Questo lo condivido se nn altro perché, e mi è capitato di leggerlo più volte su questo forum, nn appena qualcuno chiede qualcosa sulle e bike viene subito invitato ad andare di là.
Nn vedo perché nn debba essere così anche in questo caso. Avremmo guardato il video di "la"..... E fine.
Beh dai direi che qui lo spirito c'era eccome (:Ok va bene tutto, ma se riesci a mantenere lo spirito originale degli Epic Trail io lo apprezzerei
Frase finale epicaIo non sono anti e-Bike, non li discrimino, pensa ho anche amici con la e-bike
Scherzi a parte, conosco @steve-U (anche se lui non si ricorderà di me) da quando mi presi una settimana di ferie da solo ad agosto per andare a girare in Paganella. Posso dire di averlo incontrato su i trail del comprensorio quando ancora non era famoso
Non voglio fare il ruffiano, ma lo ritengo un personaggio tra i top nel mondo della mtb. Per quello che trasmette, per come appare come persona, per la tecnica mostruosa che ha e anche per la bella idea degli epic trail.
ma tu sapevi dell'esistenza del lato e-scuro del forum?Questo lo condivido se nn altro perché, e mi è capitato di leggerlo più volte su questo forum, nn appena qualcuno chiede qualcosa sulle e bike viene subito invitato ad andare di là.
Nn vedo perché nn debba essere così anche in questo caso. Avremmo guardato il video di "la"..... E fine.
occhio di falco ;)Fatto in autunno 2019 con Ebike che spettacolo di giro!
Ammetto che son dovuto scendere dalla bici in più punti, ci sono passaggi molto hard per i comuni mortali come me...
Non ho visto nel video il tratto basso del trail che scende da "la Becca" prima di Cei, lo avevano appena sistemato ed era un flow da fare a manetta
Complimenti siete Mitici
mah io non la butterei su una competizione "cosa si può fare con la ebike che si può fare anche con una mtb classica" lo trovo insulso....quel giro dalla sua ha anche la salita epica se affrontato con la classica e lo si sale tutto allo stesso modo della emtb...
L' ho scoperto tempo fa e sai perché? Perché sotto in cantina, ben nascosta da un telo nero c'è una e bike ( di mia moglie). Quindi prima di prenderla ho "frequentato" il lato e - scuro del forum.ma tu sapevi dell'esistenza del lato e-scuro del forum?
io ne avevo sentito parlare ma credevo fossero solo leggende
...non sono d'accordo...quello che si può fare con une ebike non tutte le volte lo si può fare con una mtb sopratutto in salita....e qua la chiudo...mah io non la butterei su una competizione "cosa si può fare con la ebike che si può fare anche con una mtb classica" lo trovo insulso.
Come dico nel video sono 2 discipline del ciclismo differenti.
...non sono d'accordo...quello che si può fare con une ebike non tutte le volte lo si può fare con una mtb sopratutto in salita....e qua la chiudo...