Il punto 3 è finito a tarallucci e vino per lo shitstorm che si è creato in rete contro Specialized, altrimenti non so come sarebbero andate le cose.Hai dimenticato di menzionare che il punto 3 è finito in tarallucci e vino in una settimana https://www.cyclingweekly.com/news/...ainst-cafe-roubaix-in-trademark-dispute-22586 e soprattutto il punto 5:
5: le specialized sono eccellenti bici che pur magari non essendo il top al mondo soddisfano il 97% degli onesti pedalatori.
Buon marketing comunque non implica prodotto scadente. Io non compro i-phone ma nonostante marketing e status symbol lo vedo che è un signor prodotto.
Detto questo quanto all'oggetto dell'articolo sono d'accordo che è una cosa da "figlio di calciatori" e non ha senso per i normopagati!
Ma quanto rancore avete?!? Leggo dei commenti che sembrano più uno scarico di frustrazione che un’opinione, per eBike, per gravel, per fat bike, per bici top di gamma, per bici economiche, ora per questa. Vi gira proprio male tutto... e incolpate tutto e tutti. Non vi capisco.
Se a qualcuno gira così bene bisognerebbe esserne contenti, non rodersi d'invidia e covare rancore. Una S-Work non potrò mai comprarla, ma per chi ce l'ha sono contento!è che non si rendono conto quanta gente con tanti soldi ci sia e che comprare una bici del genere sia come comprare il caffè la mattina o quasi...
Scusate Staff di MTB Forum, ma ritengo corretto ed etico che scriviate "Messaggio Promozionale" quando pubblicizzate un prodotto!
...mentalità tipicamente italiana. Dove fin da piccolo ti insegnano "non dire quanto guadagni, altrimenti poi lo Stato ti chiede i soldi".Se a qualcuno gira così bene bisognerebbe esserne contenti, non rodersi d'invidia e covare rancore. Una S-Work non potrò mai comprarla, ma per chi ce l'ha sono contento!
dovrebbe risultare chiaro che è un comunicato specialized, c'è scritto all'inizio:Scusate Staff di MTB Forum, ma ritengo corretto ed etico che scriviate "Messaggio Promozionale" quando pubblicizzate un prodotto!