News Cinghia per trainare i bambini in bicicletta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattodatartufo

Biker popularis
24/1/15
56
5
0
Faenza
Visita sito
Bike
Specialized Crave Expert '15
Non tanto. Finché è in tensione va bene, ma se spiana e/o il bambino pedala [1] potrebbe cadere sulle ruote.
Già fatto e già provato
È stato molto divertente perchè andavamo molto piano ed è caduto nel fango, quindi per lui è stata una Pasqua.... ma immagino che se fossimo stati in altre condizioni avremmo riso molto meno!!!
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Una corda non è la stessa cosa, per via della poca elasticità gli strappi son continui.
Una volta mi si è attorcigliata intorno al disco, rovinandolo...e corda mezza tranciata.
 

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
692
318
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Anche io ho trainato diverse volte, giuntando un elastico piatto da riabilitazione ad una corda dinamica. L’elastico passa detro l’attacco manubrio e poi va avviluppato alla manopola, senza creare scomodi spessori visto che è piatto, se il bambino si vuole sganciare basta che apra la mano
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Mi piacciono veramente molto le news che state pubblicando sul mondo bike per bambini , aiutate meglio noi genitori a far stare tranquille le mamme . RIDE KIDS ....... :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: gattodatartufo

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.470
972
0
milano
Visita sito
Noto che non è la prima volta che pubblicate con una certa enfasi prodotti inutili a costi spropositati. Mi ricordo un in-utilissimo reggi catena senza ruota dal costo di 60(?) dollari...
Apprezzo molto il vostro lavoro sul forum, non svilitelo con marchette ridicole.
 

Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
Io ho il traxmtb da questa primavera e mi ci trovo benissimo, sufficientemente lungo pratico con il suo avvolgitore e soprattutto pagato 35€ su FB.
Sinceramente sembra molto meglio il trax rispetto al sistema di shotgun . . . tra l'altro anche piu' costoso. Penso che considerando il poco ingombro e il peso relativamente leggero puo' essere utile in caso di emergenza per trainare un amico ferito.
 

Johan

Biker novus
9/11/18
16
1
0
40
Asti
Visita sito
Bike
Cannondale F-si
ma in caso di telaio e reggisella in carbonio, non c'è il rischio elevato di crepe?? già sti telai si crepano da soli...
 

Classifica mensile dislivello positivo