Bello questo si!Questo si che è figo.
Pero' con questo il bambino puo' pesare solo fino a 90 Kg e soprattutto non ha il marsupio per farlo divertire al gioco del "piccolo schiavo".
Bello questo si!Questo si che è figo.
Io ho il traxmtb da questa primavera e mi ci trovo benissimo, sufficientemente lungo pratico con il suo avvolgitore e soprattutto pagato 35€ su FB.il sistema è interessante, il costo di 60Euro è spropositato.
C'è anche un altro sistema sul mercato con cordino in kevlar: https://traxmtb.com/it/trax-3/
Basta un pezzo di corda..semplice efficace
Già fatto e già provatoNon tanto. Finché è in tensione va bene, ma se spiana e/o il bambino pedala [1] potrebbe cadere sulle ruote.
In caso di rallentamento di chi sta davanti e avvicinamento di chi sta dietro (ad esempio), non essendo elastica, la corda potrebbe creare seri problemi al bambino.Basta un pezzo di corda..semplice efficace
Sinceramente sembra molto meglio il trax rispetto al sistema di shotgun . . . tra l'altro anche piu' costoso. Penso che considerando il poco ingombro e il peso relativamente leggero puo' essere utile in caso di emergenza per trainare un amico ferito.Io ho il traxmtb da questa primavera e mi ci trovo benissimo, sufficientemente lungo pratico con il suo avvolgitore e soprattutto pagato 35€ su FB.
Io ho il Trax e lo aggancio alla parte fissa del telescopico, no problems. E uno Yep da 31,6mm.Riesumo il topic, qualcuno sa come si comporta con il reggisella telescopico? Vorrei evitare di rovinarlo / romperlo
idem io col traxIo jho il Trax e lo aggancio alla parte fissa del telescopico, no problems. E uno Yep da 31,6mm.