Sulla neve io uso guanti da sci anche in biciSi, fino ad un paio di gradi sottozero un buon guanto mi basta, la "mia soluzione" è per quando si ghiaccia l'acqua nella borraccia..
Sulla neve io uso guanti da sci anche in biciSi, fino ad un paio di gradi sottozero un buon guanto mi basta, la "mia soluzione" è per quando si ghiaccia l'acqua nella borraccia..
Si in generale é un'ottima soluzione ma il mio è un caso particolare, avendo una limitazione all'uso del braccio dx ho spostato tutti I camandi a sx (freni reggi cambio), da qui la necessità d'avere la massima libertà di movinento delle dita.Sulla neve io uso guanti da sci anche in bici
Rifiorirà il mercato delle Fatt , che sulla neve sono il non plus ultra !!sarà un inverno anomalo: skialp, sci di fondo e bici
Eccheccazzo, pure tu?Come mettere via la bici in inverno? semplice, prima dai una capocciata ad un abete che attraversa senza guardare e vai al PS, e poi per colpa di un c......e che non se ne' stato a casa nonostante stesse male, ti becchi il Covid ........................
P.S. colgo l'occasione per salutare e ringraziare pubblicamente tutti i compagni che mi hanno assistito e aiutato il 17.
io la uso sempre, tutto l'anno, unico problema: non sono ancora riuscito a trovare dei guanti invernali veramente caldi, spesso mi tocca ricorrere al doppio guanto, oppure uso dei sottoguanti in microfibra. Il tutto però non aiuta il feeling col manubrio! Per il resto, bici sempre e comunque!
Crepi!Eccheccazzo, pure tu?
In bocca al lupo per una rapida convalescenza... brutte bestie gli abeti (e pure gli ebeti)
Metodo infallibile: 2 paia di guanti equivalenti. Un paio indossati, un paio sotto la maglia all'altezza della pancia. Quando inizia a farti freddo alle mani li inverti!io la uso sempre, tutto l'anno, unico problema: non sono ancora riuscito a trovare dei guanti invernali veramente caldi, spesso mi tocca ricorrere al doppio guanto, oppure uso dei sottoguanti in microfibra. Il tutto però non aiuta il feeling col manubrio! Per il resto, bici sempre e comunque!
Non mi vergogno a dire che visto che se dopo mangiato prendo freddo alla pancia, mi viene la diarrea per una settimana, l'inverno giro con una pettorina di pile (quelle per le moto), sotto la giacca, ne ho due una più pesante dell'altra, però sono uscito in bici anche con -10 gradi.Metodo infallibile: 2 paia di guanti equivalenti. Un paio indossati, un paio sotto la maglia all'altezza della pancia. Quando inizia a farti freddo alle mani li inverti!
Tutti i miei inverni son così...per fortuna...sarà un inverno anomalo: skialp, sci di fondo e bici
Anche qui, dico la mia...Stesso problema, con in più i piedi freddi, lo scorso inverno per i piedi ho quasi risolto con delle calze in lana merino, ma questo inverno vorrei provare dei guanti e calze con imbottitura primaloft.
Stessa cosa, ma continuo con le gomme estive, ardent race, con un pò di cautelale bici le tengo in casa, quindi non abbisognano di nessuna precauzione particolare
io mi vesto adeguatamente, uso gomme invernali ed esco anche in inverno
Puoi dirlo forte, é dal 1992 che nn salto una stagione di scialpinismo.... Anche se per questioni legate alla sicurezza/pandemia questa primavera ho smesso un po: prestosarà un inverno anomalo: skialp, sci di fondo e bici