Gare Davide Palazzari è il campione italiano DH 2020

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
questo era un pò il senso del mio commento iniziale. In italia abbiamo in ambito femminile un talento come Eleonora Farina che sembra trovare poco spazio nei media di settore. Ho l'impressione che se fosse stato un uomo ad avere i suoi piazzamenti in world cup avrebbe avuto più visibilità.

Conosco personalmente Eleonora, così come Veronika e Alia, da quando ciascuna di loro ha iniziato a fare gare di DH e nei miei report di World Cup ho sempre dedicato a tutte loro tutto lo spazio che meritano, indipendentemente dai risultati, sia quando sono salite a podio che quando, per qualsiasi sfiga, non fossero nemmeno riuscite a qualificarsi.

Se poi, nel dettaglio, ti riferisci a questo thread, il titolo lo ha scritto @marco e il comunicato stampa lo ha scritto l'ufficio stampa di Gravitalia, quindi, onestamente, da parte mia non so che dirti dato che non c'entro affatto... mentre se ti riferisci anche alla World Cup, onestamente sentirmi dire che non dedico abbastanza spazio ai risultati di Eleonora o in generale alle donne della DH, mi sembra oggettivamente ingiustificato e distante dalla verità.
 

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Conosco personalmente Eleonora, così come Veronika e Alia, da quando ciascuna di loro ha iniziato a fare gare di DH e nei miei report di World Cup ho sempre dedicato a tutte loro tutto lo spazio che meritano, indipendentemente dai risultati, sia quando sono salite a podio che quando, per qualsiasi sfiga, non fossero nemmeno riuscite a qualificarsi.

Se poi, nel dettaglio, ti riferisci a questo thread, il titolo lo ha scritto @marco e il comunicato stampa lo ha scritto l'ufficio stampa di Gravitalia, quindi, onestamente, da parte mia non so che dirti dato che non c'entro affatto... mentre se ti riferisci anche alla World Cup, onestamente sentirmi dire che non dedico abbastanza spazio ai risultati di Eleonora o in generale alle donne della DH, mi sembra oggettivamente ingiustificato e distante dalla verità.
Scusami ma non mi riferivo ai tuoi articoli o a questo in particolare, ma ai media del settore in generale.
 

Classifica mensile dislivello positivo