Leggi tutto...
Leggi tutto...
nelle prox settimane, ma ti preannuncio già che non ci saranno novità in carbonio
Boh, dall'immagine sembra essere presente un sistema di precarico dei cuscinetti tramite una rondella ondulata, fermata sull'asse da un anello seeger.il mozzo sembra eccezzionale
ho il mozzo e ruota libera id360 nei miei mavic xa elite da oltre 1 anno ed è fantastico. Strapazzato di brutto sulla mia enduro, anche in park sia ruote che mozzi vanno benissimo, non ho dovuto tirare mai un raggio e il mozzo non ha nessun gioco. Ottime ruote, abbastanza rigide e molto leggere! Le ricomprerei sicuramente. Mi dispiace solo che non abbiano le grafiche laserate, ma solo con adesivi. PeccatoBoh, dall'immagine sembra essere presente un sistema di precarico dei cuscinetti tramite una rondella ondulata, fermata sull'asse da un anello seeger.
Speravo in un mozzo più tradizionale, con i cuscinetti chiusi a pacco come usano DT, Novatec, Newmen, Hope, ecc... (praticamente come usano quasi tutti tranne loro).
Non lo so, spero che abbiano affinato per bene il sistema, dato che in passato era stato una delle fonti dei problemi.
..l'ho pensato anch'io se rovini un nipple lo cambi ma qui..sistema tubless eccezzionale con il solo difetto che se si sfiletta il cerchio lo devi buttare.....elicoid non funziona.
Son tornati ai loro raggi proprietari, bella fregatura, se son in "Nepal" un J-bend lo trovo ovunque.... il loro NO.
Son tornati ai loro raggi proprietari, bella fregatura, se son in "Nepal" un J-bend lo trovo ovunque.... il loro NO.
per non buttare via un deemax ho dovuto costruire una bussolina col passo del nipplo e un falso raggio per tenerla in posizione mentre un santo col TIG la saldava al cerchio......sistema tubless eccezzionale con il solo difetto che se si sfiletta il cerchio lo devi buttare.....elicoid non funziona.
per non buttare via un deemax ho dovuto costruire una bussolina col passo del nipplo e un falso raggio per tenerla in posizione mentre un santo col TIG la saldava al cerchio......
Mavic come minimo dovrebbe fornire alle officine di bici gli inserti filettati, visto che M7x1 sinistro in commercio dubito esistano