Prima di tutto complimenti a tutti i corridori e sopratutto congratulaioni a chi ha vinto in un tracciato del genere. Detto doverosamente questo, non voglio fare ulteriori polemiche ma mettiamo i puntini sulle i; io sono un fanatico della dh, non del ciclismo a 360°, della dh e anche quest'anno ho voluto dare fiducia ai commentatori; ebbene dopo pochi minuti di commento ho messo il muto alla diretta perchè ho sentito delle castronerie che se dette per fare "mercato" e a chi si avvicina per chi vede ogni tanto una gara di dh si possono ascoltare, altrimenti meglio il silenzio oppure ascoltare per fare giusto due risate. Rispondendo a Pat One, non avrò fatto le centinaia di ore in bici di Bramati, ma ho corso in dh per diversi anni, giro sempre con la bici da dh, seguo le gare Nazionali, meticolosamente la World cup e i Mondiali dal lontano 1993 e ti posso confermare e garantire che Bramati o meglio i commentatori hanno detto tantissimi strafalcioni alcuni veramente da far sorridere e questo già dai primi minuti perchè ripeto che dopo l'ho guardata "muta". Potevano affidarsi ad un ex corridore o al solito Rommel che nonostante mi faccia sbadigliare quando parla e mi tiene sveglia solo la gara per lo meno ha esperieza di dh da vendere rispetto a Bramati