Sondaggio Se avessi 2000 Euro da spendere esclusivamente per la mtb...

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Già te lo diceqqui (notare l' uso corretto del trapassato remoto...che non è un morto lontano eh) giorni fa:
Ahi una bici da barboni alla cuale manca solo il Su&giù elettrico AXS !
Oppuramente ti ricompri le ruote nuove Zipp (basteranno 2000?)e regali a qualche tuo amico le Crank-Fratelli !

:-|

...p.s. ma tu comunque non c'è bisogno che aspetti di giocare al Monopoli !
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
telaio carbon e se avanza qualcosa cambio il deragliatore che ha la frizione andata (mi fa uscire di testa per tutte le volte che cade la catena!!!), magari 12v, poi guarnitara raceface next in carbonio.
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Se una persona che lavori al posto mio un giorno sì e uno no non rientrasse nei componenti, con 2.000 mi compro una front nuova, ci rientrerebbe una bici più che buona per i percorsi che faccio e le mie esigenze
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.408
3.323
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Per metterlo su una MTB?

Premettendo che siamo nel campo della fantasia, nella realtà non spenderei mai € 1500 e passa euro per un gruppo incompleto. (manca il comando)

Si, trovo che abbia delle potenzialità (@Ser pecora nel test* lo descrive affidabile e con una cambiata secca "racing") che meriterebbero d'essere approfondite.

Progettando un comando trigger e una guarnitura con un girobulloni che permetta dentature minori otteniamo (per me) un gruppo mtb di tutto rispetto.

P.s. Un test* di Piergiorgio Sbrissa è attendibile al 100%
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.771
1.109
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Premettendo che siamo nel campo della fantasia, nella realtà non spenderei mai € 1500 e passa euro per un gruppo incompleto. (manca il comando)

Si, trovo che abbia delle potenzialità (@Ser pecora nel test* lo descrive affidabile e con una cambiata secca "racing") che meriterebbero d'essere approfondite.

Progettando un comando trigger e una guarnitura con un girobulloni che permetta dentature minori otteniamo (per me) un gruppo mtb di tutto rispetto.

P.s. Un test* di Piergiorgio Sbrissa è attendibile al 100%
Era solo per capire, magari avevi una gravel con il flat.
Certo, di roba e di verifiche ne mancano, ma se è una fantasia perché no?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
2k sul tavolo?..onestamente per come ho montato la mia bici e per come la uso,non toccherei nulla

mi farei piuttosto un muletto front cattivo
 

Classifica mensile dislivello positivo