Sondaggio Se avessi 2000 Euro da spendere esclusivamente per la mtb...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.198
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Facciamo finta che la favola "La volpe e l'uva" non sia mai esistita, cioè cancelliamo il 50% dei commenti che fioccano quando presentiamo una novità. Immaginiamo di trovarci attorno ad un tavolo, durante una lunga serata autunnale, mentre giochiamo a Monopoli. Il nostro segnalino finisce su una casella delle Probabilità,...
Leggi tutto...
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Freni hope tech3 E4 con tubo in treccia e dischi flottanti 203/183mm. Fox dhx2 usato e fox38. Ci dovrei rientrare.
 

wastzzz

Biker novus
30/11/18
7
6
0
35
milano
Visita sito
Bike
nomad 4
ho un telaio santa cruz butcher del 2011 e tutto il resto ormai è stato cambiato più volte, direi che con 2000€ un bel telaio se lo merita ;)
 

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
fox 38 top di gamma e una coppia di freni hope! peccato non la abbiano fatto con gli steli da 40, sarebbe stata molto più figa esteticamente
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Se fossero un po' di più li userei per un telaio in titanio. Ma visto che non bastano, prenderei una coppia di ruote, e farei l'upgrade della trasmissione a XT M8000 2x11v, freni compresi.
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Per come è messa la mia bici, penso che il mio acquisto sarebbe un AXS completo (ci sto con 2.000 €?)

Ci stai, ci stai


E te ne avanzano pure da tenere da parte per quando dovrai cambiare il pacco pignoni, la catena e la corona.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Sostituirei le sospensioni, cartuccia forcella e ammortizzatore sulla Epic Evo Expert 2021 facendo fare anche il tuning da GalloMoto e monterei il comando remoto rotante di Sram. Con i soldi che avanzerebbero comprerei una cassetta Sram 10/50 X0 più leggera di quella di serie oppure comprerei una guarnitura SRAM in carbonio.

Ma chissà che non faccia questi upgrade nel tempo :mrgreen: :-?:
 

Classifica mensile dislivello positivo