Ogni volta che si parla del peso eccessivo delle bici moderne, le persone affette da orchite si sentono meno sole...
che poi non vedo come potrebbero pesare meno... magari qualche etto meno con montaggi veramente top, ma a che costi?
Ogni volta che si parla del peso eccessivo delle bici moderne, le persone affette da orchite si sentono meno sole...
Concordo, io ho la Recluse e sono contentissimo, nonostante ciò qualche pecca rispetto al costo del telaio io la riscontro. Protezione ridicola sotto il movimento centrale, passaggio cavi non guidato e verniciatura delicata. Però che soddisfazioniHo sempre sbavato per Intense. Troppo belle!!!! Telaio top a 2800....tanta roba. Sarà una mia impressione ma questo marchio viene sempre snobbato. Io da possessore di una Intense acv modificata 29" (150mm-145mm) sono stracontento.
Dici?
... prima non la comprava nessuno perché costava troppo cara
Adesso non la compra nessuno perché costa troppo poco
... prima non la comprava nessuno perché costava troppo cara
Adesso non la compra nessuno perché costa troppo poco
Non ho afferrato, cioè vado ha fare un giro con questa bici da all Mountain e non è reattiva come piace a me, allora mi fermo e dico ora provo questa enduro (stessa bici) riparto e magicamente diventa reattiva?e perché dovrei esserlo?
Non ho parlato di AM reattiva ma di enduro che è ben diverso eh.
No semplicemente come ho già detto sopra se leggi bene per me di Am questa bici ha ben poco...Non ho afferrato, cioè vado ha fare un giro con questa bici da all Mountain e non è reattiva come piace a me, allora mi fermo e dico ora provo questa enduro (stessa bici) riparto e magicamente diventa reattiva?
Giusto! infatti il DPX gli calza a pennello.....Ragazzi i prezzi sono scesi perché ora vende solo online direttamente e ha dei prezzi in linea con gli altri marchi online.
Comunque secondo me su una AM / Enduro nn ha senso ammo a molla se uno non fa gare.
Ditemi che si scalda ok ma capite la differenza ??
La cosa che non mi fa impazzire è l'angolo sella, abbiamo capito che un angolo sella di 77 gradi è una manna dal celo perché non si adeguano tutti i marchi ??
come Geometrie comprerei subito una SB130.