News Intense Primer 2021

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ho sempre sbavato per Intense. Troppo belle!!!! Telaio top a 2800....tanta roba. Sarà una mia impressione ma questo marchio viene sempre snobbato. Io da possessore di una Intense acv modificata 29" (150mm-145mm) sono stracontento.
 
Ultima modifica:

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ho sempre sbavato per Intense. Troppo belle!!!! Telaio top a 2800....tanta roba. Sarà una mia impressione ma questo marchio viene sempre snobbato. Io da possessore di una Intense acv modificata 29" (150mm-145mm) sono stracontento.
Concordo, io ho la Recluse e sono contentissimo, nonostante ciò qualche pecca rispetto al costo del telaio io la riscontro. Protezione ridicola sotto il movimento centrale, passaggio cavi non guidato e verniciatura delicata. Però che soddisfazioni :il-saggi:
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
e perché dovrei esserlo?
Non ho parlato di AM reattiva ma di enduro che è ben diverso eh.
Non ho afferrato, cioè vado ha fare un giro con questa bici da all Mountain e non è reattiva come piace a me, allora mi fermo e dico ora provo questa enduro (stessa bici) riparto e magicamente diventa reattiva?
 

miz24

Biker superis
1/5/16
348
250
0
Brignano gera d'adda
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON M10 CUSTOM
Non ho afferrato, cioè vado ha fare un giro con questa bici da all Mountain e non è reattiva come piace a me, allora mi fermo e dico ora provo questa enduro (stessa bici) riparto e magicamente diventa reattiva?
No semplicemente come ho già detto sopra se leggi bene per me di Am questa bici ha ben poco...
Quindi inquadrata ( a mio parere ) nel segmento Enduro, potrebbe essere una buona soluzione alle moderne 170mm per chi non ha necessità di affrontare PS a velocità da gara.
Sta tutto nell'inquadrare la bici, e per me lo ripeto questa è un enduro ma tutti gli effetti, un'Am la vedo in maniera diversa.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ragazzi i prezzi sono scesi perché ora vende solo online direttamente e ha dei prezzi in linea con gli altri marchi online.
Comunque secondo me su una AM / Enduro nn ha senso ammo a molla se uno non fa gare.
Ditemi che si scalda ok ma capite la differenza ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cosa che non mi fa impazzire è l'angolo sella, abbiamo capito che un angolo sella di 77 gradi è una manna dal celo perché non si adeguano tutti i marchi ??
come Geometrie comprerei subito una SB130.
 

miz24

Biker superis
1/5/16
348
250
0
Brignano gera d'adda
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON M10 CUSTOM
Ragazzi i prezzi sono scesi perché ora vende solo online direttamente e ha dei prezzi in linea con gli altri marchi online.
Comunque secondo me su una AM / Enduro nn ha senso ammo a molla se uno non fa gare.
Ditemi che si scalda ok ma capite la differenza ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La cosa che non mi fa impazzire è l'angolo sella, abbiamo capito che un angolo sella di 77 gradi è una manna dal celo perché non si adeguano tutti i marchi ??
come Geometrie comprerei subito una SB130.
Giusto! infatti il DPX gli calza a pennello.....
 

Classifica mensile dislivello positivo