Non preoccupatevi non è che essere neofiti significa essere un minorato mentale quindi vedrete che ci si arrangerà anche senza forum
... e l'assicurazione sulla vita?Ovviamente, non scendo mai da dove sono salito e sgobbare in salita per poi scendere dalla asfalto o dalla strada bianca non esiste e non mi sento un super eroe non serve scendere a mille x divertirsi, a casa ho un a moglie e due figli, un cane e il mutuo........
Quella gli serve se cerca di stare dietro al figlio..... e l'assicurazione sulla vita?
Non serve.... Tanto non gli sto dietro....Quella gli serve se cerca di stare dietro al figlio..
Poi.... Non è che ogni discesa è una Rampage........ e l'assicurazione sulla vita?
non serve la Rampage per sfracellarsi... e considerato che le protezioni spesso sono puri palliativi...Poi.... Non è che ogni discesa è una Rampage.....
Non diciamo cavolate..... Grazie...non serve la Rampage per sfracellarsi... e considerato che le protezioni spesso sono puri palliativi...
Non sarebbe giusto, non è l'attrezzo che fa il meccanico ma conta il risulato finale: la bici o la forcella devono funzionare. E le mie non funzionano.
La mia firma non sbaglia: " La bici è quasi tutto, il manico è quasi niente "
Comunque ho una front da poco, ci ho fatto qualche uscita e sarà che sono abituato alla full ma con la front le velocità che riesco a tenere sono di molto inferiori a quelle già basse che tengo con la full. L'ultima uscita entro su un serie di radici quasi alla setssa velocità che in genere ho con la full e per poco non mi veniva l'infarto: non riuscivo a tenre la bici, i freni ache ho, dei miseri slx vecchi non riuscivano quasi a frenare e me la sono vista davvero brutta. Dalla paura sono sceso e ho spinto
Non diciamo cavolate..... Grazie...
Si vabbè dai....... Le cose succedono...illudiamoci pure...Ventiduenne di Chieri cade mentre fa downhill in bicicletta: gravissimo
L'incidente ieri pomeriggio a Prato Nevoso, nel Cuneesetorino.repubblica.it
Hai solo sbagliato forum, vai a sperticare di Lodi la tua e-mtb sul forum giusto..Io ho una full suspended della Fantic e mi diverto molto su ogni tipo di terreno.
La FanticXF1 Integra Carbon 160 con il suo telaio in carbonio e le ruote di differente dimensione 29" front 27,5" rear mi permette di pedalare in qualsiasi condizione del terreno, su sentieri impegnativi sia in salita che in discesa.
Il motore elettrico Drive S della Brose ha uno spunto notevole fino a 90 Nm. Grazie al motore elettrico della Brose ho potuto affrontare salite difficili in fuoristrada con estrema facilità.
Mentre in discesa l'ammotizzatore della rockscox ammortizza tutte le asperità del terreno.
La scorsa settimana ho fatto un percorso nel parco della lama come tante salite e discese e non ho avuto nessun problema.
Non sono d'accordo. Io dopo aver avuto una full da enduro affiancata da una front xc ho venduto tutto per una front da enduro top di gamma. E non tornerei MAI indietro.Escluso il discorso gare dove in base al percorso potrebbe essere avvantaggiata l'una o l'altra, la full è sicuramente più comoda ma soprattutto più divertente. Non che non ci si diverta con la front, ma se provi una full e hai un minimo di esperienza nel saperla sfruttare, difficilmente poi torni alla front!
Se come dici sei un fifone in discesa una full potrebbe darti della sicurezza in piu’ .Sono stradista al 90%,d'inverno uso una mtb front da 26,ma sono un fifone in discesa, vorrei passare a una 29 e usarla anche durante l'anno, inizia a piacermi la mtb, non litigo con nessun automobilista, però sono indeciso se prendere una front o full,penso usata, consigli, grazie
Come ti ha detto @saetta1980 è importante l'usura.Sono stradista al 90%,d'inverno uso una mtb front da 26,ma sono un fifone in discesa, vorrei passare a una 29 e usarla anche durante l'anno, inizia a piacermi la mtb, non litigo con nessun automobilista, però sono indeciso se prendere una front o full,penso usata, consigli, grazie