Addirittura una situazione sfuggita di mano! Non è un problema, eviterò commenti sul peso in futuro (fino a quando me lo ricorderò perlomeno).Attualmente sto pedalando una bici da enduro aggressiva e incazzata, in alluminio, e pesa 14kg (MDE Damper) e una bici da trail che pesa meno di 12kg (Canyon Neuron). Ciò significa che esistono alternative leggere e che quindi anche tra due o tre anni saprai cosa comprare se l'aspetto più importante che guardi e che guarderai è il peso. Nel frattempo, in questi due o tre anni, pensi di commentare sistematicamente il peso di tutte le bici che NON ti interessa comprare? Che molte bici attuali facciano storcere il naso per via del peso e che per questo motivo venderanno meno di quanto potrebbero, è un dato di fatto ed è appunto sotto gli occhi di tutti, non è una tua personale crociata. Perché dopo mesi di questa solfa, non sono io ad avergli dato troppa importanza per avertelo fatto notare, è proprio che la situazione evidentemente ti è ormai sfuggita di mano...
Pensavo il mio fosse un semplice commento di un utente, come quelli che hanno fatto altri, e sarebbe certamente morto lì.
Un commento di quel tipo ogni X settimane non mi sembra catalogabile come "lagna", sono solo commenti su un forum.
Del resto se fossero aboliti i commenti sul peso questa commencal sarebbe a zero commenti.
Mi levo dalle scatole