A parte Barelli che le tiene a modo suo... Ma chi le tiene piatte???Io le manopole non le tengo orizzontali, ho misurato e sono a 33 gradi dall'orizzontale.
Vedo pero' che questo valore qui lo considerate orizzontale (?).
A parte Barelli che le tiene a modo suo... Ma chi le tiene piatte???Io le manopole non le tengo orizzontali, ho misurato e sono a 33 gradi dall'orizzontale.
Vedo pero' che questo valore qui lo considerate orizzontale (?).
Appunto, non capisco come si dica di tenere le leve piatte quando sono a piu' di 32 gradi...A parte Barelli che le tiene a modo suo... Ma chi le tiene piatte???
Scarica sullo smartphone una app che si chiama "Clinometer"Idem le ho sempre usate giuste che guidando seguano le braccia ne più alte ne più basse non servono formule astrocosmonautiche... Mi chiedo come cacchio si facciano a misurare i gradi, fega se so gnurant!!!
La bici deve essere in piano super perfetto o la misura sballa
Se ciao con app... Dopolapperitivo magari
Buongiorno seguo questo topic per porre un quesito.
Dopo il primo giro sulla nuova mtb e prima acquistata mi accorgo che se quando impegno il manubrio non tengo le mani a filo della fine del manubrio il pollice mi va ad incastrare tra le leve del cambio quella per salire e quella per scendere, e un problema di come sono posizionate e devo spostarle o impungno male?
Oggi faccio qualche prova tanto è un lavoro anche che posso farmi da me? Non avendo mai messo mani da nessuna parte?
ma certo; ti serve una chiave a brugola (se non ce l'hai comprati un set di quelle con il manico a "T", ti serviranno sempre...),Sisi ho visto che erano leve freno...Ma sempre male alle mani è...infatti oggi la guardo meglio ma mi pare che siano attaccate alla manopola...Oggi faccio qualche prova tanto è un lavoro anche che posso farmi da me? Non avendo mai messo mani da nessuna parte?
Così? Ma non sono un po ingombranti?ma certo; ti serve una chiave a brugola (se non ce l'hai comprati un set di quelle con il manico a "T", ti serviranno sempre...),
molli un po', regoli e poi tiri... poco, devono appena essere puntate poichè in caso di caduta devono potersi muovere per non rompersi
Sempre che tu non abbia i comandi integrati con le leve frenoAllora magari parto da circa 2 cm come te, e poi se vedo che comunque ho lo spazio la restringo piano piano...grazie mille
Sempre che tu non abbia i comandi integrati con le leve freno