Leggi tutto...Tanti biker si lamentano di dolori alle mani o di avambracci gonfi. La soluzione è letteralmente a... portata di mano e non costa niente. Come sono posizionate le vostre leve?
Leggi tutto...Tanti biker si lamentano di dolori alle mani o di avambracci gonfi. La soluzione è letteralmente a... portata di mano e non costa niente. Come sono posizionate le vostre leve?
.. la teoria delle" tre balls".. non l ho mica capita bene visto il mio inglese ma carnico... qualcuno che lo spieghi... grazieAnche Yoann Barelli le usa praticamente orizzontali, ma per un motivo diverso, qui lo spiega molto bene
Lo davo per scontato da anni...
Comunque da quando c'è Covid, @marco sei notevolmente migliorato al punto di diventarmi pure simpatico!!
Bravo!!
Marco 32.9° sulla Stereo 150 SL vedo....
Dai che io e il mio amico (possessori di stereo 150 SL 2019 e 2020) siam curiosi di veder la recensione!
Su delle foto delle bici di Fabio Wibmer ho visto che ha le leve praticamente verticali. Magari per le manovre trialistiche vanno meglio, non so ed è una cosa che mi ha lasciato perplesso
Beh la cosa più importante è non avere male ai genitaliMale alle mani? Provate a mettere le leve freno più orizzontali!
OPPURE PROVATE TOGLIERLE DAI GENITALI....
E VALE ANCHE PER LE FEMMINUCCE...
Non v'arrabbiate, dopo un mese di in prima linea, senza un solo giorno di riposo, con l'unico momento di svago sui rulli cantina... dove sono stato messo dormire... Lo so è una storia strappalacrime... Comunque vorrei rassicurare lor signore e signori, che col mal di mani si può convivere
Saggio! @marco, potrebbe essere un futuro titolo: Hai male in zona sacrale? Hai provata rimettere la sella!Beh la cosa più importante è non avere male ai genitali