Leggi tutto...Provando molte bici ogni anno, mi sono fatto un'idea precisa di quale possa essere l'enduro ideale. Eccola spiegata in sette punti, con il domandone finale "Qual è il marchio e modello che preferisci?" alla fine del video:
Leggi tutto...Provando molte bici ogni anno, mi sono fatto un'idea precisa di quale possa essere l'enduro ideale. Eccola spiegata in sette punti, con il domandone finale "Qual è il marchio e modello che preferisci?" alla fine del video:
Ciao Marco, è in previsione una prova della Jekyll da 29 pollici ?
[Test] Cannondale Jekyll 29 2
A fine luglio 2018 Cannondale ha presentato la Jekyll 29″, il modello da enduro della casa americana da noi già testato nella versione con ruote da 27.5″ (potete leggere il test qui). Proposta in tre diversi allestimenti identificati come 1-2-3, in questo test ci occuperemo di quello intermedio...www.mtb-mag.com
Non mi pare che @marco si contrario al passaggio interno dei cavi , ma ritiene preferibile che sia guidatoVideo interessante,
Su un punto vado controcorrente: adoro il passaggio interno di tutti i cavi.
In 4 anni d'uso della mia stereo ho cambiato guaina e cavo del cambio posteriore una volta con un discreto sbattimento, ma la linea della bici e la pulizia ne ha guadagnato tutti i gg per 4 anni!
si, ho solo voluto dire che io diversamente dalla sua preferenza ho scelto la bici anche perchè volevo tutti i cavi interni al telaio.Non mi pare che @marco si contrario al passaggio interno dei cavi , ma ritiene preferibile che sia guidato
Questo almeno è quanto ho inteso io
Anche @marco li preferisce interni, a quanto ho capitosi, ho solo voluto dire che io diversamente dalla sua preferenza ho scelto la bici anche perchè volevo tutti i cavi interni al telaio.
Forse mi sono espresso male
ok, pensavo intendesse guidati ma esterni, scusa, sono fuso a casa con 2 bimbi piccoli ;)Anche @marco li preferisce interni, a quanto ho capito
Video interessante,
Su un punto vado controcorrente: adoro il passaggio interno di tutti i cavi.
In 4 anni d'uso della mia stereo ho cambiato guaina e cavo del cambio posteriore una volta con un discreto sbattimento, ma la linea della bici e la pulizia ne ha guadagnato tutti i gg per 4 anni!