Test Reggisella telescopico OneUp Components V2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
No...mi spiace...io l'ho preso direttamente dal loro sito.
Guarda su Alltricks e Probike.
Hai pensato a qualche alternativa?
Questo modello mi sembra la soluzione ideale per la mia giant trance 29 taglia M che non ha molto spazio sul tubo verticale.
Forse é disponibile su bike-components.de da cui ho già comprato qualche cosa... Ho scritto una email per avere conferma della disponibilità.

Grazie!
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.059
4.734
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Io lo volevo da 180 in 31.6...
Arrivata ieri mail di "nuovamente disponibile" direttamente da oneup, oggi vado per comprarlo era già esaurito.... :-(

Mi piaceva quello perché nello spazio del mio reverb da 150 ricavavo escursione 180...
Ne ho confrontati altri ma mi pare che gli unici simili (ghiera molto sottile) siano il Crankbrothers (che però è da 170) oppure il Bike yoke che però costa un rene.

Peccato, sul telaio XL avere un pelo più di mobilità sull'incacchiato non era male...
 

Guernellone

Biker superis
12/5/20
326
103
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Trance 29 1 GE 2020
Ho scritto a one-up perché non era disponibile neanche su bike-components.de. La prossima disponibilità é a partire dal 20/11/2020
Ho la tua stessa bici , stavo valutando questo reggisella anche io.
Siccome vuoi montare quello da 180 e hai detto che non c'è tanto spazio sul tubo verticale nella nostra bici, con il telescopico originale Quanti cm della parte fissa del reggisella ti rimangono fuori (ghiera esclusa)? Ciao grazie
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
529
277
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Ho la tua stessa bici , stavo valutando questo reggisella anche io.
Siccome vuoi montare quello da 180 e hai detto che non c'è tanto spazio sul tubo verticale nella nostra bici, con il telescopico originale Quanti cm della parte fissa del reggisella ti rimangono fuori (ghiera esclusa)? Ciao grazie
Ho la trance in taglia M e sono proprio sul limite superiore come altezza (sono 1.80 e giant la da per Max 1.80). Avendo 85 di cavallo la mia altezza sella dovrebbe essere 75 (85x0.885) ed il problema con il reggisella da 125 originale era che i cm della parte fissa fuori mi davano un po' fastidio in alcuni frangenti. Non ricordo di quanto rimaneva fuori ma credo poco meno di 10cm. Àdesso con l'oneup da 180 avrò 5cm di parte fissa
 
  • Mi piace
Reactions: Guernellone

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ce ne è uno nuovo in vendita sul mercatino...31,6x180mm
In alternativa, stesso prezzo, uno Yep revisionato ottimo da 30,9x155mm
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: ant

Classifica mensile dislivello positivo