Opinione L'ora d'aria

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"Questo nefando periodo verrà ricordato per due cose"
Anche tre dai, io ci aggiungo gli articoli del forum, diciamo molto simili tra loro ecco :smile::smile::smile: :via!: :via!::via!::via!::via!:

vi aspettavo al varco.

Sono gli unici articoli che suscitano interesse di questi tempi. O vuoi fare un paragone fra il test della nuova sid e "coronavirus vs ciclisti"?
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
se continua cosi le disinfestazioni tra po' dovremmo farle per gli ettolitri di piscio di cane riversate nelle vie delle citta'....
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
vi aspettavo al varco.

Sono gli unici articoli che suscitano interesse di questi tempi. O vuoi fare un paragone fra il test della nuova sid e "coronavirus vs ciclisti"?
Ma va non c'è paragone, io mi sto divertendo un sacco su tutti i 3d del coronavirus! praticamente ormai scrivo solo li!
però ho visto il test della sid, farai un test anche sulla 32?
che alla fine è quella che interessa a chi pratica xc
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ma va non c'è paragone, io mi sto divertendo un sacco su tutti i 3d del coronavirus! praticamente ormai scrivo solo li!
però ho visto il test della sid, farai un test anche sulla 32?
che alla fine è quella che interessa a chi pratica xc

è già stato fatto quando uscì la 32sc, al momento non c'è niente di nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

amarone

Biker serius
11/2/09
195
91
0
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Io all'interno del mio comune di residenza ho quanti trail voglio... anche 4 tracce dove si è svolta la superenduro, chiaramente senza bisogno di prendere l'auto. Comunque per ora la bici è appesa al chiodo.
 
  • Mi piace
Reactions: lux187

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.096
9.484
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ennesimo topic inutile, tanto per incrementare le views del forum.
Con questo post, la chiudo qua.
Grazie Marco che ci stai viaggiando alla grande, va beh che non si parla d'altro, ma a tutto c'è un limite.
Non mi cancello solo perché va reso atto che il forum è una miniera di informazioni, oltre ad avermi fatto conoscere degli amici di scorribande. Ultimo mio post sul tema.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Caro Direttore, debbo rendere merito alla tua scrittura ed alla tua vena artistico-letteraria. Te lo dico da prof. di Lettere. Ti prego continua così, almeno leggiamo qualcosa di arguto e intelligente...:-)

ti ringrazio, in effetti oggi mentre scrivevo mi venivano in mente i gloriosi tempi del liceo classico e dei temi in classe.
 

Classifica mensile dislivello positivo