Non castigarlo... pensa che si è iscritto oggi apposta per dare il suo contributo al tormentone delle FAQ!
Comunque qui a Finale dalle finestre in due settimane non ho più visto un biker, e abito in una via dove normalmente il suono della ruota libera è la colonna sonora quotidiana, quindi i biker finalesi (turisti ovviamente non ce ne sono) si stanno comportando con grande responsabilità ed estremo rispetto delle amministrazioni locali che hanno gentilmente chiesto di evitare di andare in bici sui sentieri.
Per quanto mi riguarda oltretutto prima del decreto mi ero beccato una mezza influenza quindi in totale sono 19 giorni che sono chiuso in casa, uscendo solo sul terrazzo. Sto iniziando a schiumare e mi sento James Stewart ne "La finestra sul cortile"... e quel che vedo (oltre alla mia Grace Kelly accanto a me
) sono solo frotte di ultra settantenni che entrano ed escono da casa in continuazione, invitano amici a casa e si comportano come se nulla fosse, anzi, come se non fossero loro i principali soggetti a rischio. Sono perplesso... ma soprattutto annoiato, e non avendo un cane da portare a pisciare e non avendo ancora superato i 70 anni per confondermi tra la folla, sto cercando alternative "indoor" al riding e dopo aver fatto manutenzione a tutte le bici che languono tristi e inutilizzate, montato alcuni componenti nuovi che mi sono arrivati la scorsa settimana, pronti da testare per i prossimi articoli, nell'attesa di poterli utilizzare ho ripreso a fare yoga e si sta rivelando una soluzione estremamente adatta alla situazione.