Leggi tutto...
Leggi tutto...
Non serve niente di "superfluo" solo il manicoE c'è chi dice che se non hai questo, non hai quello, e non metti quell'altro, non potrai mai far certe discese...
Fino a un certo punto...Non serve niente di "superfluo" solo il manico
ho una specialized stumpjumper full del 2005, 26" già coi freni a disco...immagino la venderò facileE c'è chi dice che se non hai questo, non hai quello, e non metti quell'altro, non potrai mai far certe discese...
sia la bike che fa il miracolo
Be la massa maggiore aiuta vedi l ebikela bici non c'entra niente .... adesso in discesa va più forte grazie alla pancetta che ha messo su in 15 anni
la cosa mi rincuora ... ho buone speranze anch'io allora
Sicuro che è così... infatti nel parcheggio arrivavano e continuavano ad arrivare delle meraviglie della tecnologia. E quelle si che fanno miracoli...il fermone quando è al parcheggio sarà stra esaltato...
La differenza maggiore, tolte sospensioni e freni che oggettivamente oggi funzionano molto meglio, è che una volta la bici top di gamma la compravi con 1000 euro di allora (circa 2,5 milioni di lire) adesso ne spendi 10.000!
La componentistica di fatto non è cambiata molto a parte la larghezza del manubrio, e i telai sempre 4 tubi sono, incollati o saldati...
La differenza maggiore, tolte sospensioni e freni che oggettivamente oggi funzionano molto meglio, è che una volta la bici top di gamma la compravi con 1000 euro di allora (circa 2,5 milioni di lire) adesso ne spendi 10.000!