E adesso con 27 milioni di lire una stratosferica santa Cruz elettricae pensa che negli anni sessanta con 3 milioni ci compravi un appartamento...
E adesso con 27 milioni di lire una stratosferica santa Cruz elettricae pensa che negli anni sessanta con 3 milioni ci compravi un appartamento...
E adesso con 27 milioni di lire una stratosferica santa Cruz elettrica
Non ci avevo pensato allora è come l appartamento... 2 in 1se levi la batteria ci puoi dormire dentro :D
ho una specialized stumpjumper full del 2005, 26" già coi freni a disco...immagino la venderò facile
Ma......Che c'entra con quello che intendo io e @Barons con questione ''manico''...
Non so a che top di gamma tu ti riferisca... Ma sei un po' lontano. Un po' tanto lontano...
Con telaio in alluminio e senza contare la LTS Thermoplastic...
Mah... Mi sa che nemmeno l'amica Spagnola (contorsionista) del conte Mascetti ci riuscirebbe...se levi la batteria ci puoi dormire dentro :D
Siamo lì.hai un'idea dei pesi di queste bici? sarei curioso
Dipende molto dall'allestimento... Queste GT che ho messo, di serie saranno state sui 12 kg la front e almeno 13,5 la full, ma c'erano anche front sotto i 10 kg...hai un'idea dei pesi di queste bici? sarei curioso
Magari... anche negli anni 90 se volevi spendere dovevi avevi solo l'imbarazzo della scelta. Con due milioni di lire compravi una bici media niente di più.La differenza maggiore, tolte sospensioni e freni che oggettivamente oggi funzionano molto meglio, è che una volta la bici top di gamma la compravi con 1000 euro di allora (circa 2,5 milioni di lire) adesso ne spendi 10.000!
La componentistica di fatto non è cambiata molto a parte la larghezza del manubrio, e i telai sempre 4 tubi sono, incollati o saldati...
Ma hai un catalogo di 20 anni fa? GrandeeeeeNon so a che top di gamma tu ti riferisca... Ma sei un po' lontano. Un po' tanto lontano...
Giusto per restare in tema GT:
Con telaio in alluminio e senza contare la LTS Thermoplastic...
Non solo...Ma hai un catalogo di 20 anni fa? Grandeeeee
Un cancello come il rampichino cinelli veniva piu' di un milione di lire, che erano soldi.
Bici sempre stare carissime, solo che erano cancelli osceni rispetto alle odierne. Come avviene poi in tutti i campi, auto, elettronica, ecc.
Mah... Mi sa che nemmeno l'amica Spagnola (contorsionista) del conte Mascetti ci riuscirebbe...
Questa la capiranno in pochi...
Esatto...il rigatino ;)