Leggi tutto... Chientibike ha subito il quarto furto in tre anni, ed è ora in ginocchio. Ha lanciato una campagna Gofundme, se volete dare una mano questo è il link.
Leggi tutto... Chientibike ha subito il quarto furto in tre anni, ed è ora in ginocchio. Ha lanciato una campagna Gofundme, se volete dare una mano questo è il link.
se consideri che con l'omicidio stradale rischi "solo" da 5 a 12 anni di carcere si capisce bene che la strada da fare è ancora lunga. Ah però se hai la IPTV clandestina (cosa deprecabile, sia chiaro!) rischi fino a 8 anni di carcere.Bastardi maledetti, non si può andare avanti così ci vogliono punizioni esemplari!!!!
in Italia il furto, il borseggio sono reati depenalizzati.
Sarebbe anche opportuno che lo Stato protegga maggiormente i suoi cittadini intervenendo con misure efficaci altrimenti è facile che la situazioni degeneri e si arrivi alla giustizia fai da te.se consideri che con l'omicidio stradale rischi "solo" da 5 a 12 anni di carcere si capisce bene che la strada da fare è ancora lunga. Ah però se hai la IPTV clandestina (cosa deprecabile, sia chiaro!) rischi fino a 8 anni di carcere.
Punizioni esemplari ? Io preferisco una pena certa ma capisco che la forca, il taglio delle mani, ecc faccia più scena, magari in diretta facebook.
Non è esatto....con l'omicidio stradale rischi "solo" da 5 a 12 anni di carcere...
Non so se sia vero, ma so per certo di negozianti che dopo furti seriali non hanno trovato più chi li assicurasse, nonostante impianti di allarme etc.Leggendo un paio di commenti mi pare che qualcuno stia dicendo che non erano assicurati, ma è vero?
ho visto il filmato stamattina, il signore del video dice che l'assicurazione è stata avvisata, perciò...Leggendo un paio di commenti mi pare che qualcuno stia dicendo che non erano assicurati, ma è vero?
Leggendo un paio di commenti mi pare che qualcuno stia dicendo che non erano assicurati, ma è vero?
ma allora la raccolta fondi di 150.000€ a che serve ? Capisco che l'assicurazione avrà magari tempi biblici per il risarcimento ma prima o poi arriveranno, al netto di una qualche franchigia.nel video si parla chiaramente di assicurazione
Senza voler creare polemica, ma io in una società così non ci vorrei vivere! La certezza della pena sarebbe più che abbastanza, ma per quello bisognerebbe costruire nuove carceri col rischio che ci finiscano anche i colletti bianchi e quindi non se ne fa nulla.Le uniche punizioni esemplari, sono il taglio delle mani pubblicamente e poi dare da mangiare a cinghiali...
Visto che è un'utopia...Senza voler creare polemica, ma io in una società così non ci vorrei vivere! La certezza della pena sarebbe più che abbastanza, ma per quello bisognerebbe costruire nuove carceri col rischio che ci finiscano anche i colletti bianchi e quindi non se ne fa nulla.
Le uniche punizioni esemplari, sono il taglio delle mani pubblicamente e poi dare da mangiare a cinghiali...
ma allora la raccolta fondi di 150.000€ a che serve ? Capisco che l'assicurazione avrà magari tempi biblici per il risarcimento ma prima o poi arriveranno, al netto di una qualche franchigia.