Oltre a restare pesante, per farla leggera la devono tagliare col flessibile, altro che limare i 300 g.Montate bene o benissimo la sostanza non cambia, sono brutte come il tetano
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Oltre a restare pesante, per farla leggera la devono tagliare col flessibile, altro che limare i 300 g.Montate bene o benissimo la sostanza non cambia, sono brutte come il tetano
veramente la CF 8 sostituisce la vecchia CF 7... montaggio identico tranne per l'XT 12v invece che undici... prezzo aumentato di 300€
Oltre a restare pesante, per farla leggera la devono tagliare col flessibile, altro che limare i 300 g.
pesante 13/13.5 kg di bici enduro con ruote da 29?Oltre a restare pesante, per farla leggera la devono tagliare col flessibile, altro che limare i 300 g.
Dove li hai letti 13? Con la top e pedali sei praticamente a 15 kg e nemmeno con ammortizzatore a molla
quella che monta fox kashima taglia M è data a 13.3Dove li hai letti 13? Con la top e pedali sei praticamente a 15 kg e nemmeno con ammortizzatore a molla
mi parli sempre del peso...ma allora tutti quelli in bdc che usano il di2? pro e non? quanto peso si portano dietro rispetto a un bello sram red a 11 tutto in carbonio? il peso è relativo. se uno guarda ago della bilancia non pensa alll elettronica... ma secondo me neppure all enduro... un enduro da 13 kg è una top, una da 14 un flopDiamo un giusto valore alle cose..non stiamo paragonando audi vs ferrari in questo caso...che poi a te stia bene spendere 3000euri in più per portarti a spasso quasi 1kg in più, senza avere tangibilmente niente in più (qualitativamente parlando), quello è un altro paio di maniche. Capisco stessimo confrontanto un media gamma sram con un top gamma...ma in questo caso, fatte le debite valutazioni, entrambe montano componenti top...lasciando.perdere poi il fatto che una canyon te la facciano pagare come una specialized o una SC...
Premesso che a me piace molto, e l’avevo adocchiata , noto che la CF8 cala di 200€ , ma perde i cerchi in carbonio per delle DT 1700 con aggravio di peso di quasi 300g, stranamente pesa sempre uguale, 14,6kg un peso non proprio piuma.
Ho un Bmc Tf 29” 160/150mm completa di pedali e con gomme pari peso a 14,1kg, questa pur latticizzando in taglia L sfiora 15kg!!!
La cube stereo 150 costa poco meno e fa 13,6kg
Lo shape shift è interessante, peccato che in posizione enduro ha il tubo piantone a 73,5 , non è troppo aperto? Magari arrivi da una discesa e al primo muro ti ritrovi l’anteriore che galleggia.
lasciando.perdere poi il fatto che una canyon te la facciano pagare come una specialized o una SC...
Con il telescopico alzo o spingo con le chiappe, mentre con lo shape? In posizione enduro sui muri si siede? Vero puro che il comando dello sgape lo hai al manubrio mentre il propedal lo devi cercare tra le gambeprima del muro, premi lo shapeshifter e ti ritrovi la bici in versione "salita"! ci mette meno lo Shape a cambiare posizione, che il telescopico a salire, tanto per capire quanto sia immediato cambiare posizione anche tante volte durante una discesa!
Per gli allestimenti devi traslare tutto di un modello a quanto pare, il Cf 8.0 di quest'anno, è il Cf 7.0 dell'anno scorso!
4000€ x una bic non mi sembra da poveri, ma che con i pedali fa 15kg é un pò troppoCerto che siete proprio poveri, invece di parlare di bici ci sono solo discorsi sul prezzo. Ci sono versioni più economiche, se si vuole il top di gamma si sa che i prezzi, gonfiati o no, sono quelli. Inoltre non sono tarati di certo per le paghe medie degli italiani.
Con il telescopico alzo o spingo con le chiappe, mentre con lo shape? In posizione enduro sui muri si siede? Vero puro che il comando dello sgape lo hai al manubrio mentre il propedal lo devi cercare tra le gambe
Davvero non capisco questa ossessione per il peso, unita ad estremismo: 15 kg è un cesso, 14 kg va benissimo.
Facciamo finta di non sapere che la differenza è una borraccia... e che con una geometria azzeccata 1 kg statico te lo bevi, mentre con geometrie non affinate una bici da 12 kg può essere peggio di una da 15...
Concordo con entrambi, ma se a parità di bici (canyon strive) una pesa 13.3 (quella da 6k euri), e l'altra 14.2 (da 9k euri), immagino che pari condizioni, l'aggravio di peso (non banale considerando i prezzi), non sia trascurabile al fine dell'utilizzo... Per quanto la bici sia ben fatta, pedalabile, equilibrata ecc ecc..Per non parlare di come sono distribuiti i pesi.
Quindi? Canyon vende solo online saltando la filiera distributore/negozio ecc ecc e costa come una specialized sworks presa in negozio... Anzi, dal negoziante hai pure il 15/20% da listino.... Bada bene, non sto sminuendo questo o l'altro prodotto, ma fin poco tempo fa, il cavallo di battaglia di canyon era proprio il prezzo....E quindi?