Leggi tutto... Vale la pena investire in un upgrade di perni in titanio? Ne parliamo in questo video, perché un'azienda italiana, la Meti, ce ne ha mandato un set da provare. Se siete interessati, qui trovate i contatti.
Leggi tutto... Vale la pena investire in un upgrade di perni in titanio? Ne parliamo in questo video, perché un'azienda italiana, la Meti, ce ne ha mandato un set da provare. Se siete interessati, qui trovate i contatti.
Aspetta che arrivano........ non temeretemevo un'orda di precisini con metri cubi di aria fritta a difesa....
Se non mi ricordo male era Cuorec'era una rubrica, su un giornale satirico negli anni 90, che si chiamava "mai più senza".
Le perplessità sono sacrosante tanto quanto l’equilibrata professionalità di chi ha realizzato il video
Sicuramente anche i dati dei certificato non possono togliere i dubbi ma la qualità del prodotto è garantita
Sull’ utilità o meno beh ... come ha detto qualcuno è come regalare un diamante ad una donna... o come pagare centinaia di euro un attacco manubrio
La differenza è che poi la donna magari si lamenta pure, la bici invece diventa sempre più ‘nostra’ e ci regala sempre nuove emozioni.
Per concludere.... se avete dei dubbi... provateli!
Qui trovi info...Il titanio è un materiale estremamente nobile, ma difficilissimo e costoso da lavorare.
Nel mercato di oggi c'è spazio per tutti, il tempo ne decreterà il successo, oppure rimarrà un bell'esercizio di stile.
Del tipo "noi sappiamo farlo.."
Non sono su fb, se volessi un preventivo dove posso mandare una mail?
Il sito non è ancora on-line.
Chissefrega se funziona o no, il perno è fighissimo e per certe cose strippo proprio.
Non resisto e le voglio, subito.
Permettimi di dissentire... un diamante è bello da vedere e da mostrare, mi vedo già invece la faccia del tuo amico a cui durante un'uscita dici (perchè putroppo non si vedono...) con aria trionfante: "sai che ciò i perni in titanio"
Be hai un fermacarte figoAggiungerei, un diamante (anello) lo rivendo, la bici usata non vale più niente, figuriamoci un coppia di perni (quasi 400€) con il mio nome sopra...................fermacarte.
Bravo esatto... ciai i perni in titanio col tuo nemePermettimi di dissentire... un diamante è bello da vedere e da mostrare, mi vedo già invece la faccia del tuo amico a cui durante un'uscita dici (perchè putroppo non si vedono...) con aria trionfante: "sai che ciò i perni in titanio"