Il tuo è un dubbio che mi son sentito porre spesso e ci sta
Su una cosa mi sento però di darti un chiarimento
Sono un artigiano di minuscole dimensioni e non potrei mai permettermi di sponsorizzare atleti con scopi pubblicitari
Piuttosto ho collaborato con alcuni ragazzi proprio per avere conferme da chi fa un uso intenso della bici sia riguardo all affidabilità sia riguardo alla dinamica
Quando il telaio o la forcella sono in torsione il perno non si contorce ovviamente come un fachiro ma semplicemente si allunga. La resistenza alla trazione è più del doppio rispetto all ergal... fine del mistero
Detto questo non voglio obbligare nessuno a darmi ragione o meno... una cosa però ve la dico col cuore : andate in bici e divertitevi più che potete caspita , io non ho più tempo... perche vi devo fare i perni
così per curiosità.. che lega di titanio usate? specifiche?
non metti in dubbio che possa essere più rigido, però è fra una forcella che lavora a flessione e si deforma vistosamente, una ruota che pure lei si piega e una gomma gonfiata a un bar e poco più che si schiaccia sulle rocce, mi sembra molto difficile andare a sentire la deformazione del perno tutto qui
comunque faccio i complimenti per il prodotto perchè sicuramente molto bello e ben realizzato, la scritta personalizzata è una chicca in più e sicuramente sarà anche molto affidabile come filetto ed esagono