Il sentiero 808 nel comprensorio Dolomiti Paganella Bike passa accanto ad un piccolo “ghiacciaio” naturale, nascosto in una grotta. Andiamo ad esplorarlo, oltre a mettere le nostre ruote su questo trail.
La traccia GPS si trova qui.
Leggi Tutto...
Il sentiero 808 nel comprensorio Dolomiti Paganella Bike passa accanto ad un piccolo “ghiacciaio” naturale, nascosto in una grotta. Andiamo ad esplorarlo, oltre a mettere le nostre ruote su questo trail.
La traccia GPS si trova qui.
hahha..si è vero, hai proprio ragione Fbf!Scusa potresti fare a meno di fare nose press come se non ci fosse un domani? No perché sono molto fastidiosi per chi non riesce a farli!!! :) :) :) :)
Fare uno di questi trail senza gomma posteriore??? So che ne saresti capace...
Io l ho fatto due settimane fa e per metà sono sceso a piedi..il video non rende tanto..il sentiero è molto difficile o scendi come lui o si hanno grosse difficoltà..io sono sicuramente scarso ma generalmente scendo dappertutto,piano ma scendo..per dire il giadaline la faccio in sella tutta ed è in parte molto tecnico,simile a questo,ma rispetto a questo è una passeggiata..secondo è x mooolto esperti..
Sent from my MYA-L11 using MTB-Forum mobile app