Se ha davvero sigillato un taglio così è eccezionale, francamente sarebbe la prima volta che vedo una roba del genere. Però mi viene un dubbio: hai verificato che il taglio non sia solamente in superficie e che il buco vero e proprio non sia di dimensioni molto più piccole?
Guarda, in tutta sincerità no, non ho avuto voglia di sbattermi a guardare. Come ho già scritto da altra parte qua sul forum, avevo appena montato copertone nuovo e latticizzato, parto, faccio circa 800 metri e mi sento schizzare il lattice nella gamba destra... sento andar giù la pressione. Mi fermo pensando di aver stallonato ed invece vedo il taglio con aria che usciva e lattice che zampillava... subito ci metto un dito poi una foglia. Circa 30” e tutto si calma, Tiro fuori la pompetta dallo zaino, gonfio e riparto. Zero problemi. Poi ho fatto atre sue uscite. Totale un centinaio di km. A onor del vero ho messo sul taglio l’attak gel flex prima dell’ultima uscita fatta ieri. Con orange che uso da gennaio 2018 mai avuto problemi. Zero forature da rigonfiare (a parte questa) e zero rimanere a piedi. Ho percorso oltre 7.000 km in generale da quella data, direi un 15% su asfalto, gli altri fuori strada nei boschi e pietraie di ogni genere con rovi a volontà. I rabbocchi non li ho mai fatti... un copertone mi dura circa sei mesi.
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app