First Ride Nuova Marin Mount Vision

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[First Ride] Nuova Marin Mount Vision
R852022-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Non ho ancora capito perché una mtb, mezzo così semplice, e che l’anno dopo vale la metà, debba costare come una moto supersportiva di media cilindrata ed addirittura come una cross top di gamma.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Questa è più brutta della Jekyll vero?
Il prezzo è come spararsi nelle balle con un cannemozze.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
È oscena, credo faccia schifo anche a chi l'ha partorita, a meno che il nome "vision" non significa che abbiano avuto una visione sotto l'effetto di acidi tagliati male.

La Jekyll è una damigella in confronto

Ma non capisco perché, eravamo arrivati ad avere quasi tutte bici belle esteticamente anche se simili, sarà che per distinguersi dalla massa adesso serva fare così.
 

Kayma

Biker serius
28/1/09
106
16
0
Toara
Visita sito
Sicuramente contro corrente. Tutti fanno eBike che sembrino muscolari, Marin fa muscolari che sembrino eBike ...
Per il resto rispetto a prescindere per il marchio e la sua storia.
 
  • Mi piace
Reactions: Raging

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Mi fa schiantare dal ridere il manager Marin (che ha gli occhiali neri per non vedere?) si toglie da dietro l’R3ACT.......dove lo teneva?
Non mi trovo assolutamente d’accordo con quelli che dicono che è brutta, ma mi trovo molto d’accordo con quelli che la ritengono “la più brutta”
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

monta

Biker serius
16/8/03
254
82
0
114
bologna
Visita sito
pazzesco...leader del mercato anni d oro con diamondback....poi vedo questo obrobrio senza arte ne parte con un cinematismo che comporta giochi movimenti e manutenzione....poi marin viene da una distribuzione che penso sia andata in concordato facendo impazziere tutti i posessori di vecchie bici.
ora non ho idea di chi distribuisca questa bici ma bravi loro se con questi prezzi ne vendono.
 

Classifica mensile dislivello positivo